![]() |
Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fra l'altro chi è grasso per davvero difficilmente se ne lamenta, ne ha vergogna. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
a me è capitato due o tre volte , l'ho detto diverse volte in due casi ci siamo pure incontrati :) nessuno di questo forum ... però , altre le ho addirittura incontrate nel 'reale' senz a cioè la mediazione del virtuale , che secondo me non è affatto necessaria , poi metti che conosci qualcuna che sta a Milano e te stai a Macerata non è cosa così agevole...meglio incontrare qualcuna conosciuta a un corso di cucina della tua città :) |
Quote:
|
Quote:
Per il resto so già che non riuscirò mai a farlo: è il mio carattere, so che sono fatto così, certe cose non riuscirei mai a farle, mi sentirei troppo forzato... E poi sull'aliscafo c'è più spazio, difficilmente potrei utilizzare un metodo del genere :mrgreen: |
Quote:
sono cose su cui ho riflettuto parecchio. so che fra di loro c'è pure chi ha problemi, così come so che molte vogliono solo sentirsi dire: ma no dai, non è vero (e sì, mi stanno sul cazzo :nonso: ) |
Se tutto dici la verità e sei brutto obiettivamente io ti consiglieri come i tuoi amici......si abbassa l'asticella!
Un mio amico ha il tuo stesso problema....è brutto e prende in considerazione (anche solo commentando) ragazze molto carine. Visto che questa cosa l'ho vissuta quasi direttamente con lui, ti elenco gli errori rimediabili e da evitare, che lui purtroppo continua a fare: Mangiare e ingrassare ai limiti del'obesità, non fare assolutamente nulla di sport, vestirsi come un quindicenne (a 30 anni suonati), non uscire mai ed evitare le poche occasioni, non curarsi nella pettinature o roba simile. E come ti ha detto qualcuno...."bisogna saperci fare".....si è vero ma il saperci fare non è nel DNA.....si impara con l'esperinza. Quindi abbassa l'asticella e dopo piano piano potrai alzarla |
Quote:
non si può discriminare se non in base al nostro buon senso e istinto. mi baso su quello. magari sbaglierò e sono irragionevole. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi ritiro http://s20.rimg.info/1184bf0bc50a650...2086f69814.gif |
Non metterle sul piedistallo,non sentirsi inferiori per nessun motivo e ccercar di essere ooriginal
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me anche su FS ne trovi a vagonate, prova a chattare con un po' di utentesse. :ridacchiare: |
Quote:
roba da fdb :ridacchiare: |
Quote:
Per poi magari indignarsi quando l'acronimo o la sigla colpisce dall'altra parte, tipo MDF o simili. |
Quote:
Lo so che sei molto sensibile, non intendevo certo offendere te o altre donne. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |