![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono io quello troppo sofisticato :sisi: |
Quote:
Beh senza dubbio è molto innamorata.... A questo punto buon per lui se tarda a chiederle di sposarlo e lei passa al prossimo bancomat ehm.... dolce ragazzo. |
Quote:
Personalmente non riuscire mai a stare con donne che hanno già figli con altri, mi sentirei sempre una riserva e dovrei convivere con la prova che la mia donna ha anche un legame con qualcun'altro. Non potrei mai accettarlo. |
Quote:
|
Non serve a niente trovare una ragazza, la vita fa schifo lo stesso, è un po come il giocattolo nuovo da bambini, all'inizio è tutto meraviglioso e dopo il cervello inizia a stufarsi e ti spinge a fare qualcosa di nuovo per passare il tempo e cosi avanti fino al giorno in cui questa tremenda insensatezza finirà.
|
Quote:
|
Quote:
Il bello è che hai ragione. |
Quote:
|
Non penso, sono diventato troppo misogino mi sa. :pensando:
|
Vuchan è inutile che ringrazi, ti odio. :pensando:
|
Quote:
Magari lui ti ama ma semplicemente non vuole sposarsi, del resto con il matrimonio non è che si diventa intoccabili o magici. Non cambia niente no? Oppure si? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse erano meglio i matrimoni combinati di una volta :pensando:
|
Quote:
http://oi64.tinypic.com/2vcj7sg.jpg |
Quote:
Trovo un'inutile e assurda complicazione delle cose questo modo di pensare. Addirittura un uomo che non ha ancora maturato la decisione di sposarsi e che pensa che anche la compagna non ne abbia intenzione, visto che lei non gliene ha mai parlato, dovrebbe aspettarsi di essere lasciato allo scadere di un certo tempo (tipo ultimatum), perché lei dà per scontato che sia lui a doverlo fare? Ma siamo nel 2016? :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |