![]() |
Quote:
Quote:
|
Re: Ruoli di Genere. Scioperare ha senso?
Quote:
|
Quote:
Chiarito questo, dimmi cosa intendi per propaganda a loro favore. |
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie. |
Quote:
Riguardo alla tua richiesta, non credo di essere io ad avere problemi di comunicazione, considerando che anche ora mi hai aggredito in risposta ad un mio commento in cui ti venivo incontro e rispondevo alle tue domande. Invito te invece a non rispondere subito ai post prima di essere sicuro di ciò che una persona ha scritto, perché hai delle gravi lacune nella comprensione della mente altrui, sei parecchio disconnesso dal pensiero altrui e quando leggi prendi per buono ciò che ti sembra di aver capito alla prima lettura. Davvero, ora che abbiamo terminato questa discussione in cui hai mosso obiezioni per quindici pagine a qualcosa che non avevi capito, fatti questa domanda: "possibile che io sia così intelligente mentre gli altri sono tutti incoerenti, stupidi e in malafede?". Chieditelo, perché anche questo fa parte della realtà, anche questo è un dato importante da analizzare nella discussione, non solo i contenuti della discussione sono importanti, i contenuti sono soggetti a malinterpretazioni, se ti fai anche delle domande su te e sulle persone coinvolte in una discussione le capisci meglio e ti esprimi meglio. Chieditelo, per il tuo bene e per il bene delle persone con cui interagisci. Interrogati sui tuoi limiti di comunicazione, soprattutto in fase di comprensione del pensiero altrui, ma anche in fase di espressione del tuo pensiero, perché tutta quella aggressività non va affatto bene, non ha alcun senso. Saluti e buona giornata. |
Io non ho aggredito nessuno, ho solo riportato degli insulti che ho ricevuto (anche quello sulla mancata istruzione era "per assurdo"?), ho anticipato quella che poi in effetti è stata la tua risposta e ti ho chiesto il favore di precisare nei prossimi post quand'è che intendi dire quello che stai dicendo e quand'è che NON intendi dire quello che stai dicendo, ma stai solo ragionando "per assurdo".
Altrimenti non credo di essere in grado di distinguere la differenza, e scommetto che non solo a me quei post che ho citato sono sembrati tutt'altro che dei "ragionamenti per assurdo", visto che NULLA faceva pensare che lo fossero (da cosa avrei dovuto dedurlo, secondo te?). Quindi magari io avrò dei problemi di comprensione del testo e devo interrogarmi su questo, ma qualcun altro potrebbe fare lo sforzo di parlare in maniera meno equivocabile e di chiarire che sta ragionando "per assurdo", quando si muovono obiezioni a quello che dice, prima di far passare 15 pagine di post. Mi prendo per buona la retromarcia rispetto agli inviti "per assurdo" agli uomini a provarci che-ti migliora-la-vita-rispetto-al-non-provarci e spero di poterla chiudere qui. Ossequi. |
La sfiducia verso gli altri ci acceca nella lettura del loro pensiero.
That's the big problem. |
Quote:
That's an enormous problem. Text, l'importante è che i post scritti rimangano. Tu cullati pure nella convinzione che io non sappia leggere, ti servirà a ben poco. |
Quote:
|
E soprattutto: chi si fida, capisce; chi non si fida, non capirà mai.
|
Quote:
Quote:
Comunque, a parte il tono paternalistico che ti invito a impacchettare e portare a casa, restano come dati di fatto le tue affermazioni sulla mia (mancata) educazione universitaria (anche quelle "per assurdo"?). E quelle affermazioni, insieme a tante altre cose da te scritte, come avevo già detto in precedenza, mi portano a pensare che, siccome le mie obiezioni alle tue sparate hanno colto nel segno e non sai che pesci prendere, la stai buttando in caciara stile berlusconi "mi hanno frainteso, stampa comunista in malafede", inventandoti fantomatici fraintendimenti quando in realtà quello che hai scritto era chiarissimo, ripetuto più volte per pagine e pagine e NESSUNA specificazione poteva far pensare che non volessi dire quello che stavi dicendo. Quote:
Quote:
Ambasciator non porta pena. Quote:
Parla poi di fiducia in generale, e di fiducia nelle donne, nel dialogo, nella comunicazione dei problemi, nell'empatia altrui per le proprie difficoltà e per le sperequazioni sociali, ecc. ecc., proprio chi non trova altro modo per mettere in discussione i ruoli nella coppia che l'imposizione di legge (io partirei proprio dalla legge per cambiare i ruoli, perché la legge è l'unico contratto che le persone sono obbligate a rispettare, dunque la legge è cambiamento effettivo , cit.). Bella fiducia nel dialogo e nell'iniziativa individuale! Eh già, quando si è nell'ambito in cui a Text i ruoli di genere stanno davvero stretti allora il dialogo non basta più e la fiducia va a farsi benedire :sisi: Guarda, "mi hanno hackerato l'account, hanno scritto frasi che non penso" come scusa sarebbe stata più credibile. Ho detto tutto. E ti lascio l'ultima parola qui, goditelo tutto il tuo topic-farsa, così potrai infilare un'altra sequela di insulti dopo l'autolesionista, paranoico, codardo, privo di educazione matematica, comunicativa e linguistica. Del resto, le tue risposte alle mie obiezioni oscillano tra l'offesa personale e il "ho detto e ripetuto più volte A, ma non volevo dire A, era tutta un'ipotesi". E meno male che l'inesperto di comunicazione sono io... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto ciò, a un gioco in cui le stesse regole non valgono per tutti preferisco non partecipare. Saluti a tutto il forum, buon proseguimento a tutti. |
Quote:
Io non vedo dov'è che sono provocatori. Winston_Smith porta avanti certe idee che ha, ma nel farlo mi sembra piuttosto coerente, non è che apre discussioni per provocare, interviene e dice la sua. Chiaro che se una persona è in disaccordo con te magari lo comunica. Poi Zucchina risulta provocatoria? I sondaggi che propone Zucchina sono provocatori? :nonso: |
Quote:
Invito i moderatori a cancellarmi immediatamente l'account. Grazie. |
Parlo essendo completamente estraneo ai fatti a cui si allude, trovo esecrabile che si alimentino sospetti e malanimo così, se avete qualcosa che non vi torna segnalate ai mod/amministratori del sito, non capisco dove portino questi "scontri".
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |