![]() |
Re: Legalizziamo! Raccolta firme
Quote:
Ma ne ero quasi certo anche perché ho sentito un tizio che ha ripetuto la stessa frase sei volte. :perfetto: |
Finché la mafia e stato saranno così in simbiosi, la cannabis resterà illegale.. è quasi lapalissiano.
Il pericolo della cannabis è rappresentato dai grandi e piccoli spacciatori; chi ha la cannabis ha anche hashish e si va a salire, quindi per farti quel paio di cannette entri in un ambiente pericoloso dove il passaggio tra droghette leggere a robe pesanti è rapido. Mettiamoci anche il fatto che da adolescenti è più facile commettere errori di valutazione ed essere raggirati. (per es. Oggi non ho la "cannabis" prendi questa che costa solo tot di più) |
Io sono sempre stato contro le droghe, non firmerò mai per una cosa del genere...
|
Quote:
È droga anche quella secondo la definizione scientifica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il problema delle droghe è che diventano routine ..... le canne nn è che fanno male , però fa male abusarne pesantemente e quando sei adolescente ne abusi pesantemente se ne hai la possibilità , diventano un sostitutivo per altri eventuali " divertimenti" e ti fotti il cervello , vengono paranoie e sopratutto pensi solo a non restare senza , praticamente diventa la tua vita .... e parlo solo di canne eh il resto è tutto piu amplificato .... io nn son mai stato contro le droghe , però questa è la realtà , un tempo erano piu "leggere" ora le mischiano con acidi , benzine, e merda varia , quando ti fumi una canna ti fumi una marmitta praticamente :sisi: . quindi fanculo pure alle droghe che si sono adeguate a sti tempi di merda.
|
Senza bisogno di complesse analisi politiche/economiche, ragioniamo in modo più semplice: legalizzare la cannabis è solo una scusa per fare in modo che nell'immaginazione dei cittadini ci siano più immagini come questa http://www.uberaccess.com/wp-content...oking-weed.jpgche immagini come questa
http://biografieonline.it/img/bio/s/...o_d_Assisi.jpg . Le immagini parlano più chiaro delle parole. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
– La droga... e' il cibo piu' gustoso che io faccio mangiare ai giovani per renderli pazzi... e cosi' ne faccio quello che voglio... ladri... assassini... lussuriosi... feroci come me... dominatori del mondo... miei ministri. Qui un elenco di ciò che a Lucifero piace e non piace (rivelazioni tratte da esorcismi): http://diosalva.net/rivelazioni-satana-esorcismi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Suppongo che ai proibizionisti la situazione attuale vada bene per quello che é, con lo spaccio in aumento e i profitti delle mafie che crescono esponenzialmente (il che mi fa salire alcuni sospetti su quest'indifferenza relativamente al prosperare del crimine organizzato).
|
Il discorso della perdita dell'alone cool non mi convince molto sinceramente.
Non sono convinto che il fattore del sentirsi trasgressivi sia fondamentale |
Quote:
|
Personalmente mi preoccupa che la sana cultura mediterranea si snaturi con costumi anglosassoni. Loro hanno una concezione nichilista dello sballo, fatta di ubriacature, droghe e sesso libero. Per noi queste cose sono trasgressioni, trasformarle in costumi socialmente accettati è possibile solo con una forzatura ideologica, che spesso hanno provato a fare ma senza successo. Noi abbiamo la passione/tentazione della trasgressione, non il bisogno di trasgressione. Non anglosassonizziamoci, tanto l'Olanda, la Germania e l'Inghilterra restano lì, nessuno ce le toglie, chi vuole respirare quell'ambiente può benissimo farsi il giro turistico nel paese dei balocchi!
|
Rob mi manchi
|
Quote:
Comunque penso che si dovrebbe legalizzare ma ovviamente solo per maggiorenni e come col tabacco facendo terrorismo psicologico sui possibili effetti anche se è un po un controsenso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |