![]() |
Re: I maschi italiani preferiscono le donne dell'est?
Quote:
si |
Quote:
una buona parte dei post è ruotata attorno ad accuse esplicite od implicite che siano mignotte ma i rancorosi frustrati siamo noi :o :D |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda non trovarli attraenti ho fatto come considerazione piccolo campione di donne che conosco, che non vuol dire che per tutte donne nordiche è cosi, era solo un pensiero mio riguardo post quotato che potrebbe esserci qualcosa di vero in questo. |
Quote:
|
Queste sono mappe razziali pseudo-scientifiche del 19 secolo, in piena era del cosidetto razzismo scientifico, la stessa mentalità che portò la Germania nazista a dichiarare la superiorità della "razza" ariana e l'inferiorità di slavi ed ebrei. Wow e meno male che siamo nel 2016. :pensando:
|
Mi auguro non lo facciano per fini finanziari ma per amore. Comunque molte rumene trascendono dallo stereotipo di battona sfatta senza dignitá... Al di la del razzismo dilagante sono donne molto belle e gentili. È naturale che l'Italiano le preferisca ad altre straniere, sono europee e più vicine alle nostre origini. I sodalizi con etnie asiatiche o africane sono più rari perché sono meno compatibili, partono da mondi completamente diversi, forzati solamente da una multietnicizzazione scellerata causata dall'impoverimento sia degli stati asiatici/africani che da quelli europei. Questo problema non esisterá di fatto piú quando si sarâ persa l'identitá di una e l'altra nazione e saremo un unico ente globalizzato senza confini. Il perché sempre più italiani snobbino le connazionali poi non lo so, si potrebbero fare tante ipotesi sociologiche a random :nonso:
|
Ci sono un sacco di queste mappe razziali su internet tutte stilate su prima della seconda guerra mondiale da pseudo scienziati razzisti sulla base di pseudo teorie razziali.Questa mi sembra anche una di quelle mappe meno credibili viene indicato che in tutto l'entroterra della turchia e in buona parte del medio oriente sarebbero alpini,l'esistenza di una razza alpina poi è una pura teoria.
|
Quote:
Un po' come le persone che credono di aver vinto alla lotteria nazionale spagnola XD |
Quote:
|
Quote:
|
e comunque sono fiero di essere mediterraneo :sisi:
|
Quote:
|
Per tipo mediterraneo intendo tipo cosi:
http://m.catania.livesicilia.it/wp-c...l--400x210.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo qualche forumista, sì. |
Quote:
Ho chiesto a qualche portabandiera della causa di beatificazione delle slave e scomunica delle italiane cosa ne pensasse degli italiani, ma non ho avuto risposta in merito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |