![]() |
Re: Autoironico = insicuro = non mi piaci
Quote:
Quote:
https://i.imgflip.com/oqwkf.jpg Quote:
'Sta logica da ultras ad una partita di calcio dev'essere proprio nel DNA italico, non so.:pensando: Quote:
Di questo la ringrazio. Tu ed Ansiaboy invece più che intervenire giusto a mo di troll per alimentare polemiche ed attacchi personali non avete fatto. Non ci siamo Lauretum, credo ti servirà un ulteriore periodo di " pausa" dal forum di questo passo. Se proprio vuoi costruirti un personaggio per trollare questo deve anche avere una certa coerenza per non dubitarne dopo pochi post. |
Quote:
in una discussione in cui c'è rispetto reciproco non vedo la necessità di fare battutine frecciatine sottili. Ho iniziato a farle dopo averle ricevute, non vedo perché non dovrei difendermi.. |
Quote:
|
Comunque, fior di pagine solo per due prosciutti :mrgreen:
Alla fine a pensarci bene c'è di peggio :ridacchiare: Spesso ho sentito battute simili nella realtà ma fatte a scopo scherzoso con la "vittima" che non se l'era presa affatto. Probabilmente anche la ragazza in questione ci sarebbe passata sopra (da buona "normalona"!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho argomentato allo sfinimento, anche se coi bulli non serve, ci ho provato Ora stai bullando me sul personale, complimenti |
Una persona ce la mette la buona volontà, ma se viene aggredito dai tagliagole appostati nel folto, è costretto a difendersi per salvare la pelle sua e dei compagni
|
Quote:
|
Quote:
Chi ha più valore sessuale non capisce e percula e giudica chi ne ha meno In questo topic Bellick è stato giudicato per averci provato con una non bella invece di una cubista |
Ma non ho capito perché le non belle non hanno diritto ad un ragazzo, se qualcuno degli avversari me lo spiega..
|
Comunque per la cronaca tu hai "perculato" per quasi tutto il tempo caro mio.
Mi riferisco a Lauretum.. |
Quote:
Bellick è stato aggredito dal primo post, vorrei ricordare |
Cosa intendi esattamente con autoironia? Puoi fare esempi?
Perché piangersi addosso non è considerata ironia |
Mi stupisce abbiano attaccato Norah sinceramente, perché sono i maschi ad essere cattivi, Bellick che si sente dare del cesso è il brutto, io che lo difendo sono il cattivo, manca il buono che è Norah ma è stata aggredita pure lei
|
Quote:
Esprimere la propria opinione e non essere d'accordo é aggredire?? No vabbè per me stai esagerando, chiudo qui che é meglio. |
Quote:
Bella risposta ad un fobico a cui una ragazza ha dato del cesso Empatia a palla |
E chi ha aggredito mo Norah spiegami?!
Cazzo ti sei proprio fissato però eh, cioè qui nessuno ha attaccato nessuno, abbiamo solo espresso e ri-espresso delle nostre opinioni,solo perché voi non siete d'accordo con quello che diciamo ce ne state dicendo di tutti i colori, e poi saremmo noi quelli che bullizzano, deridono, attaccano e via dicendo! Ma stiamo scherzando!? |
Quote:
Continua quello, Bellick è stato trattato male o no? |
Anche gli uomini soffrono, non solo le donne, a me come uomo questo topic ha fatto male, vedere sminuiti, quasi approvati, gli insulti per il nostro aspetto, è stato bruttissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |