![]() |
Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni
Quote:
|
Quote:
Scenario tipico: Tizia si "fa" Caio da ubriaca con presente Sempronia. The day after, Sempronia critica Tizia per la scelta: vuoi perché Caio non è così carino, vuoi perché Tizia si è data a condotte piuttosto disinibite, ecc. Anziché sostenere le critiche solitamente la frase è "si vabbeh, ma ero ubriaca". Quote:
Legittimo preferire la conoscenza approfondita ma liquidare certi comportamenti lascivi come sinonimo di depravazione... |
Quote:
|
Quote:
dovevi toglierlo. "stesse" non l'ho scritto io, l'hai scritto tu. e non conosco tutta la terminologia forumistica, mi spiace. che ne sai di cosa fan tizi o no. pensa per te. io sarei il primo a lamentarmi SE non fossi stordito. se sono stordito e non mi cambia niente che vuoi che mi frega :o e l'ubriacatura (o altro) c'entra, se una persona m'infastidisce e non mi va non mi faccio toccare. se son ubriaco e quindi stordito e non m'infastidisce potrei baciar pure un palo. insomma se uno veramente non sa niente penso non dovrebbe parlar per gli altri ma solo riferirsi a se stesso. e io ci penso più volte prima di ubriacarmi. nel mio caso io reggo abbastanza bene l'alcool quindi è difficil che mi ubriaco quindi di esser stordito :D |
Quote:
E vedo che continui a non voler dire a chi ti riferivi con quella frase, ci avrei scommesso :mrgreen: Quando mi dirai chi sono i "diversi", io ti dirò a chi mi riferivo con la mia risposta: con certi discorsi che son stati fatti ci credo che diversi han avuto poche o nulle esperienze sessuali fino ad una certa età Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Del tipo: si lascia andare solo da ubriaca perché altrimenti teme di essere considerata una poco di buono... |
Quote:
trovo assurdo mettersi a sparar a caso se non si conoscono le cose :mrgreen: e se volevi chiarimenti bastava dirlo. non lo chiedi nemmeno.. e ci avrei scommesso che nonlo chiedi tra l'altro scommetto che tu hai capito benissimo. e io non ho detto "winston smith lo sa" ma che non lo puoi sapere. it's different, you know esact, se son ubriaco e stordito e uno mi infila la linhua in bocca è probabile che non m'incazzo. e la marmotta che confeziona la cioccolata(cit.) te la sogni solo tu :mrgreen: non ti ho mai detto che devi credermi sulla parola, sai quanto m'importi :mrgreen: ma che trovo inutile parlar per gli altri quando non si sa nulla (cit.) oh io se voglio ubriacarmi lo faccio perche mi va, non perche winstojn_smith mi dà il permesso lol e mai detto che non mi ubriaco perche altrimenti mi mettono la lingua in bocca (cit.) |
Quote:
no davvero rispetto tutti i punti di vista , ma così vi fate del male da soli ... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Invece la mia è vinta, visto che come supponevo ti ostini a non voler svelare chi sarebbero questi fantomatici "diversi" :sisi: Quote:
Quote:
|
lol 17 pagine per il primo bacio ..... immagino il secondo :sisi:
|
se penso che un tempo ci stavo io in mezzo a queste discussioni infinite...
quanto tempo sprecato :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il tempo mi pare continui a sprecarlo.... :sisi: Quote:
solo una mia impressione basata su ciò che ho letto. non mi pare sia vietato farne ^^ veramente non mi pare che hai scritto "non ho capito, che intendi" se la mia scommessa è persa (che non c'entrava nulla qua) è solo un tuo personalissimo parere (cit.) :mrgreen: periodo dopo che mi passa la sbornia =\= periodo in cui sono ubriacato non ho detto che hai bisogno di chiere il permesso (cit.) e comunque puoi credere a quello che vuoi, non m'interessa jjhh |
Quote:
:D cmq era una AUTOcritica, mica dicevo a voi |
Quote:
|
Quote:
togliendo la faccina suona decisamente più rancorosa sicuro che il lauretum di un tempo non cerca di sbucare fuori? :D (scherzo) |
Quote:
in questa occasione assolutamente no! ci sto provando a sconfiggere il lato oscuro.. davvero.. :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |