![]() |
Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?
Quote:
|
Quote:
bella scusa: eri davanti ad un professionista? ma se lo hai descritto un vecchio viscido, a no giusto, quello lo era dopo.. e quello che ha fatto dopo lo rende così anche prima che lo avesse fatto.. logico |
Comunque una cosa sono i "ciao" per strada senza alcuna pressione, un'altra cosa sono quelli che seguono qualche ragazza perché sola e la infastidiscono per buona parte di strada, mettendola a disagio. La maggior parte dei casi che creano grande indignazione, però, sono i semplici saluti, quelli del primo gruppo.
|
Quote:
La molestia è colpa di chi viene molestato? La fobia sociale insorge per colpa di chi ne soffre? Ma va' a trollare sui tombini aperti, va'... |
Quote:
|
Quote:
Anche il tuo difendere uno che fa degli apprezzamenti volgari a una sedicenne mentre la sta visitando ti (s)qualifica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A 16 anni ora si deve anche essere esperti a scegliere il medico? La molestia è colpa di chi viene molestato? La fobia sociale insorge per colpa di chi ne soffre? |
Ah, ma solo un apprezzamento? Avevo capito un abuso da come ne parlavate.
Per dire, pure un sacco di professori fanno apprezzamenti alle ragazze al liceo, ma anche le professoresse sempre alle ragazze... quello che vorrei capire è: i professori son viscidi mentre le professoresse lo dicono per solidarietà femminile? Che ci sono le prof più stronze che pigliano per il culo i ragazzi brutti paragonandoli a Leopardi, come ha fatto quella di italiano con me :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Spero proprio di no. Quote:
Quote:
Enough said. |
Quote:
eVito, si è capito che per te sono tutti problemi degli altri e te ne sbatti le palle di tutto, ma se permetti uno può anche venire a discutere di certe cose su questo sito. Non sei obbligato a parlarne se non vuoi e nessuno ti sta chiedendo niente, mi pare. |
Problema mio, scuse mie, colpa mia... mah.
|
Winston, fare apprezzamenti non vuol dire fare molestie sessuali.
"Come sei bella oggi." questo dicevo. |
Quote:
Ho detto esperta perché credevo fosse una donna. La molestia: se io vado con la maglia della juve in un gruppo di tizi palesemente violenti col la maglia del milan, dopo che la juve ha vinto sul milan rubando un gol (giusto perché ho visto come tu sia convinto che quella squadra rubi) e ci passo in mezzo dicendo, ciao a tutti, tutto bene? poi non è colpa mia se quelli mi picchiano? eppure non ho fatto niente di illegale, ma è ovvio che me la sono cercata la fobia sociale insorge perché uno non si prende cura del suo corpo ed è DEBOLE, poi io non credo che essere deboli sia sbagliato ecc., ma di sicuro non è dio che ce lo stampa in testa il fatto di essere fobici :) se uno è ancora fobico è perché OBIETTIVAMENTE non ha mai fatto NIENTE per uscire da quella situazione, e cavoli suoi, pure io sono fobico ora dammi del troll e cita una canzone dai asd (comportamento maturo) |
Quote:
Quote:
E non capisco nemmeno dove Lumikki voglia andare a parare e il nesso con questo topic. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |