Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
che sia una agenzia o un sito di incontri, a priori devi cacciare li sòrdi il biglietto del treno lo paghi prima, mica dopo e solo se sei arrivato in orario e poi anche volendo, come potrebbero garantirti risultati? |
Quote:
il post che hai quotato inizialmente era la risposta ad una generalizzazione assoluta che non condividevo (il post di Mr.X secondo cui mi sbagliavo nel non generalizzare), generalizzazione che ho smentito portando dei casi reali di cui a quanto pare anche tu sei a conoscenza,casi "magari" estremi (rileggi tutti i "magari" di quel post e concludi da te se è una generalizzazione)che non ho mai preteso di far passare per la totalità. Tu hai quotato il mio post come se i casi che portavo per smentire ciò che ha detto Mr.X fossero la totalità dei casi e continui a sostenere che io stia generalizzando quando evidentemente non ti è chiaro che io non sto cercando di smentire ciò che hai detto tu, ma ciò che ha detto Mr.X, cioè che il sesso implica un coinvolgimento emotivo superiore e che le troie sono tutte senz'anima. Se non riesci a capire che il fatto che esista lo sfruttamento della prostituzione non esclude che ci sia chi lo fa per mero ritorno economico, sono disposto a farti un disegnino (anche se me la cavo meglio con le parole, almeno scritte). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
thanks |
Quote:
Quote:
se non ti spieghi prima non ci posso far niente, ma dovresti provarci se non vuoi critiche... nella parte sottolineata da me in grassetto hai generalizzato e poi ti sei masso a parlare di fenomini sicuramente ristretti. mi chiedo, tutto ciò a che pro ? ho sempre detto che il mondo della prostituzione è ampio e non ho mai negato l'esistenza di certi fenomeni. se non riesci a capire ciò.. comunque ci siam capiti dai, non volevi generalizzare e nemmeno io.. |
Ho perso tutto il filo del topic, qualcuno mi riferisce la risposta di Ansiaboy?
|
Quote:
Cmq anche il mio "maggior parte" era riferito a quelle sfruttate, non a quelle non sfruttate :p |
Quote:
e comunque beh anche tu perche hai parlato di induzione alla prostituzione se, almeno in italia, la maggioranza delle prostitute è volontaria ? :sisi: |
Quote:
|
Quote:
non penso sia del tutto volontaria ma penso che nella maggioranza dei casi lo è. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Perché se dite tu, @Moonwatcher, @Allocco ed altri utenti concetti analoghi non partono le prediche? Il fobico può contraddire ciò mentre il non fobico no? Perché se tu scrivi Quote:
Secondo me è palese che in certi casi si attacca la persona e si cade nell'ipocrisia. Fine OT. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vivo da sola ed anche quando mi sono iscritta non potevo materialmente darmi all'eremitaggio assoluto come spontaneo mi veniva. Scusate se non ho optato per una stanza imbottita a tal scopo! Sì, ho degli amici intimi, pochi, che da sempre mi tengo stretti e mi rimangono vicini anche quando sto peggio (sarà forse anche un pochettino ino ino ino perché io faccio lo stesso a prescindere da quale sia "la mia congiunzione astrale"?? Certo che no, il problema sono solo e sempre gl'altri), mi considero almeno in questo molto fortunata. Scusate tanto! Sì, ho tante conoscenze, volente o nolente non passo inosservata ed in questo ambito mi è utile, in più a livello amicale se non sono in fase "six feet under", down lo sono sempre, mi butto. Scusate! Sì, relazioni sentimentali importanti e non ne ho avute. Scusate! Sì, sono single per scelta e non per mancanza di materia prima (proprio perché durante questi picchi la mia capacità di innamorarmi va in ferie, non lo auguro a nessuno) Scusate! Scusatemi ancora se negli utimi dieci anni sono sempre stata "solo mediamente depressa" e sono riuscita ad avere una vita sociale soddisfacente e relazioni.... Peccato che qualche "cosa", per me prioritaria al fine di sentirmi pienamente realizzata, per voi forse quisquilie, non l'ho raggiunta, nonostante ce l'abbia messa tutta e sia la personificazione dell'ostinanazione....Ed anche queste "cosucce di poco conto", visto il livello di empatia non sono motivata a postarle. Scusate nuovamente se rispetto a quando mi sono iscritta, dopo che questa cazzo di depressione si è riacutizzata anche grazie ad una serie di eventi che sono semplicemente accaduti riducendomi uno straccio, sto un pò meglio ed ho ripreso ad uscire di casa anche per divertirmi con i miei amici e conoscenti. Scusate, un'ultima volta, se in piena fase "six feet under" ho deciso di concentrarmi almeno sulla mia fobia informatica selettiva e mi sono iscritta qui perché mi sono identificata in molti sintomi. Dagli! Dagli! All'untore! |
Quote:
Che questa skill sia la discriminante tra il bene e il male mi sembra molto infantile. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |