Re: le donne non amano i timidi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche perche chissa come mai i modelli comportamentali sull'approccio sessuale son sempre quelli: maschi che ci provano di più delle femmine perche per una volta non sono le femmine a provarci di più in ambito sessuale, perche ovunque sempre le stesse regole nelle società più disparate.. ? e i risultati son evidenti a tutti, maschi che ci provono di più delle femmine.. in maniera analoga con tutti gli altri mammiferi quindi qua poco c'entra l'influenza della cultura |
Quote:
|
Quote:
A quanto pare aprire gli occhi significa chiuderli e accettare quello che ti dicono dovresti vedere, no, non fa per me. |
Quote:
almeno si finisce con la favola che le donne amano i timidi , non è vero a parte qualche significativa eccezione |
Quote:
|
Quote:
fascino del latin lover ? ahah :mrgreen: sopratutto tra i più giovani ci si chiama ragazzi facili, troiE, puttanE, zoccolE (tante paroline rigorosamente al femminile) no vabe, magari in chiave ironica e fuori contesti sessuali.. in un appuntamento a fini broccolatori non frega niente a nessuno.. e se qualcuno boh glie ne importasse(casi talmente rari e definirei patologici..) chissene frega.. ce ne stanno molti altri pronti a rimpiazzarlo ahah però tendono in linea di massima ad essere "facili" e aggiungerei palesi.. io per strada ricevo decisamente più sguardi di maschi che di donne.. avvolte sguardi maschili li ricevo ogni giorno e piu volte al giorno.. e conosco diversi altri maschi (etero, quindi non interessati) che mi dicono la stessa cosa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dove magari gli unici gay che conosce sono dei cessi inguardabili mi è capitato una o massimo due volte.. un ragazzo a 17anni diceva di essere vergine.. e appunto si è confermato trans :sisi: avevo sospetti da prima.. che si truccava e indossava i tacchi.. poi (sempre d facebook parliamo) beh ha incominciato a vestirsi da donna totalmente e a scrivere che vuole essere chiamata al femminile e del suo nuovo nome al femminile e che assumerà ormoni poi a 15anni(ero vergine, eccetto che con federica ovviamente :mrgreen:) chattavo con un ragazzino di 14 che mi "sfotteva" che ero vergine.. mandato al diavolo :mrgreen: |
Quote:
Questi stereotipi si veicolano tramite i significati che diamo alle parole, sulla base dei quali si generano convinzioni e comportamenti che, in conseguenza dell'innato, e necessario per la sopravvivenza, istinto umano (biologicamente inteso) della "pratica imitativa", si cristallizzano in condotte sociali dominanti, condotte "mitizzate e secolarizzate" dalle spinte omologanti della società (spinta esponenzialmente potenziata dai "media", nella società dello spettacolo). Insomma, se avessero aperto anche un solo cazzo di libro di antropologia nella loro vita (non le sto colpevolizzando di non averlo fatto, per ovvi motivi non l'hanno potuto fare/non lo fanno/non lo faranno, sto solo dicendo che nell'illusoria speranza che il progresso porti anche conoscenza,potrebbero farlo ogni tanto, piuttosto che leggere "donna moderna" lol) saprebbero che la loro idea di uomo è del tutto infondata e condizionata (manipolazione volta a confermare lo status quo), in quanto ogni biologismo che cerchi di giustificare una condotta sociale è stato confutato ed è per tanto, fallace (dove ho già letto queste parole?rif. a XL lol), quindi FALSO. Poi io ho una mia personale tesi del perchè le donne siano le principali corresponsabili della società del consumo, e quindi di tutti i mali del mondo contemporaneo (bè in primis perchè sono le madri degli uomini :P ma il resto ve lo risparmio). Non posso poi risparmiarmi una frecciata di disprezzo a quelle che si sperticano sulla parità però poi "ah non ci sono più gli uomini di una volta", mavvaffanculo. |
Quote:
|
Quote:
chiedendomi se per caso ero bisex , donne in vece indovina quante ? nemmeno una :moltoarrabbiato: e anzi quella che ho contattato io e solo per scambiare due chiacchiere , nemmeno una mi ha invitato a conoscerla meglio , però quella unica volta che mi son presentato io da lei , ha voluto poi rivedermi ...niente di che prendere un caffè insieme , della serie le donne vogliono una storia gli uomini vogliono 'fare' :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |