![]() |
Re: Il Popolo della Notte
rds io manco lo uso windows uso linux :D
|
Io e la tecnologia abbiamo un rapporto che definire "conflittuale" è decisamente un eufemismo XD
Il mio asus semplicemente mi odia, nonostante io cerchi di essere il più gentile possibile con lui... :piangere: |
Quote:
Quote:
|
Se tutto va bene dovrei finirla intorno ai 21/22 anni...è un record? :applauso:
Però in un certo senso mi fa paura l'idea di prendere il diploma e dovermi sentire adulta...dentro di me mi sento ancora una bambina :mannaggia: anche di fisico non scherzo però :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
È consolante sapere di non essere l'unica :) |
non sono d'accordo la maturità scolastica è una tappa
non vale per la cosa in sè ma per la valenza sociale io mi sentii adulto veramente un a volta tornato da 12 mesi di naja per altre cose in vece sono rimasto bimbo , nei sentimenti di sicuro |
E' il dramma della società moderna, questi marchingegni del demonio che non si degnano nemmeno di rispondere ai loro possessori U_U che maleducati U_U A volte ci sono anche dei fenomeni paranormali (tipo la freccina che si muove senza che io abbia il mouse in mano :o )
Ho decisamente bisogno di un esorcista/tecnico informatico XD |
Quote:
|
Quote:
Ufff non voglio crescere:mrgreen: |
Quote:
Fanno paura anche a te i cambiamenti? A me ancora moltissimo. |
Quote:
|
Il pensiero di tutto quello che potrebbe cambiare una volta finita la scuola mi spaventa tanto.
Per vari problemi ho saltato l'adolescenza e buona parte dell'infanzia, dentro di me sento davvero di essere ancora una bambina.....odio sentirmi costretta a crescere :testata: |
Quote:
Se ne trovi uno fammi un fischio!! :mrgreen: Quote:
|
Quote:
Posso chiedere come ti trovi attualmente a scuola? (se non sono troppo indiscreto eh ^__^) |
Quote:
No non ero pinocchio, lui alla fine ci riesce, ero una bambola che si sforzava inconsciamente di essere al passo con gli adulti, visto che bambini non ce n'erano. :consolare: |
io sn contento invece di essere 'cresciuto' è invekkiare
ke mi p3eokkupa , epoi non potrò più usare tutte queste k cazzo ! :mrgreen: |
Aiuto sto impazzendo a seguire più di una conversazione contemporaneamente :o :o ma voi come fate?? O_O
Non faccio in tempo a scrivere una risposta che subito ci sono altri due o tre commenti che vanno avanti XD Il povero qwerty fa fatica :( |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |