![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
|
Quote:
Guarda che ci sono anche quelli che vogliono fare sesso per sesso, non solo le persone che lo desiderano all'interno di una relazione sentimentale. Secondo te affermare che non si vuole perdere la verginità a pagamento, proprio perché la tizia lo fa per denaro e non perché prova qualcosa per te, è una motivazione ridicola? Le motivazioni ridicole sono quelle in cui si afferma "ma secondo me se la maggior parte dei fobici rimane vergine è perche troppo pretenziosa e vuole essere considerato partner.. e non sfrutta le possibilità che ha nel momento inclusa l'andar a prostitute.. molti fobici non capiscono che i normaloni che "han successo" in genere se ne fregano altamente di esser considerati partner.." o "uno dovrebbe andar a prostitute per del semplice sesso e non per voler colmare il presunto vuoto affettivo e quindi non in alternativa a matriminio/fidanzamento" o ancora "alla fine "lo scemo" (lasciando da parte la questione denaro/darsi da fare per trovare quella che non attrae completamente) è chi evita il sesso con la prostitua e si "accontenta" con quella che non l'attrae completamente" Il pensiero disfunzionale è dire "Non ci provo con le prostitute perché anche loro mi troverebbero brutto/sfigato, e si rifiuterebbero di fare sesso con me" non "Non ho intenzione di perdere la verginità con una che lo fa solo per soldi" |
Quote:
Questa è l'idea dell'estremista romantico poco pragmatico. Il sesso esiste ed ha dignità anche senza l'amore. Tutto il resto per me sono sciocchezze. |
io mi situo a metà strada fra i due contendenti
la prostituzione non risolve certo il bisogno di affetto di amore e forse è anche un sesso frettoloso e fatto male , però c'è differenza e molta fra il rimanere vergine ed andare con una prostituta , manca il corpo caldo il profumo di una femmina e non è poco :arrossire: quando al sesso senza amore do ragione a liuk ha una sua dignità diciamo ceh non è la mia massima aspirazione ma non ci sputerei sopra :D |
Quote:
Ci avrei giurato!! ;):bacio:;) |
Quote:
se leggi bene io ho parlato di quelli che lamentano la mancanza di sesso, son vergini e condannano a priori andare a prostitute. mentre tu hai generalizzato portando la tua considerazione a nome di tutti. certo che è un pensiero disfunzionale, leggi bene cosa è un pensiero disfunzionale e capirai che le parole che hai scritto sottolineate in neretto da me sono a tutti gli effetti dei pensieri disfunzionali poi quelli che desiderano essere ricambiati per forza anche solo per sesso devono tener in conto che è altamente un illusione e disfunzione pensare ciò. non capiscono che anche nei rapporti non a pagamento c'è sempre un dare ed avere. il/la partner non ricambierà mai per le tue stesse ragioni per aver "successo", per essere meno ansiogeni, per essere più sani bisogna pensare prima a se stessi e poi agli altri. alla fine i risultati parlano chiaro.. chi fa sti ragionamenti continua a non far sesso e a vivere nella propria illusione. ribadisco di parlare di quelli che lamentano la mancanza di sesso in primis quindi non mettere esempi che io non prendo in esame :/ ora le affermazioni che io ho detto sono semplixemente veritiere e che trattano di dati di fatto. vuoi forse negarle ?? sai perche è quasi ridicolo affermare di non voler perdere la verginità a pagamento ? perche uno se non ha pensieri disfunzionali non dovrebbe pensare al fare sesso per perdere la verginità ma semplicemente per provare piacere. cosi in generale, uno il sesso non dovrebbe farlo perche è ricambiato ma per provare piacere e basta. se una prostituta gli da piacere perche se lo deve negare ? |
Premessa:
Ho aperto una pagina vecchia a caso e questo mi è capitato sotto gli occhi, non ho resistito al quote. :mrgreen: Quote:
Cazzo sto ancora ridendo mentre scrivo!! |
Quote:
ma non c'è bisogno di contaminare il topic con sto trollaggio, basta mandargli un mp se gli vuoi tanto congratulare troppo comodo cosi, anche io potrei fare discorsi assurdi e che non c'entrano niente per prendere per i fondelli qualcuno ma non lo faccio perche so che è da troll negativo :sisi: |
Ansia non prendertela era troppo buona per non quotarla, ed io troppo rinco per non aprire pagine vecchie per sbaglio volendo solo tornare su home!! :D
|
Quote:
|
Quote:
Buon proseguimento a lor sitnori io veleggio verso altri lidi... :ciao: ... E liti :D |
Quote:
non trovo divertenti i commenti che promuovono lo sminuire altrui a maggior ragione a livello gratuito.. sarò cosi anomalo ? :nonso: xl una domanda.. hai fatto il test asperger ? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se non fosse così non esisterebbe la prostituzione: vuoi perché tutte le mogli oltre a saper dare "affetto, calore, condivisione, comprensione" (cito te) saprebbero anche essere molto disinvolte al momento giusto, vuoi perché i mariti saprebbero limitare la propria parte animalesca, se così posso chiamarla. Ovviamente con infinite combinazioni dei due fattori. Quote:
Sempre per essere onesto, ho detto altrove che una parte di me è parecchio ma parecchio porcella e fosse per me farei sesso tutto il giorno. E ti dirò, se fossi sposato non so davvero se sarei capace di trovare/gestire i due ruoli in una sola persona. Penso alla famiglia di Rocco Siffredi: sembra una battuta ma rilasciò un'intervista che mi fece molto riflettere; in sintesi mi pare di ricordare abbia sposato una sua "collega" e abbiano due figli normalissimi e una famiglia equilibrata. Ecco, se fosse così sarebbe un ideale che almeno una volta nella storia umana si è realizzato, e che non credo avrei la fortuna potesse toccare anche a me. Non mi è toccata nemmeno una condizione di media normalità... :( Ovviamente, se non era chiaro, il tutto secondo me e per la mia personale sensibilità. Non esistono dati oggettivi in questioni di questo tipo. |
Quote:
Voglio rivelarti un segreto La masturbazione non è assolutamente necessaria alla vita umana, come non lo è il mangiare carne o il bere alcool Eh si... C'è chi riesce a vivere senza fare queste cose, e a volte molto meglio di altri che le fanno Quindi devi rivedere tutto il tuo modo di pensare, che ha fondamenta errate |
Quote:
Il tuo parlare non è biforcuto, quindi certe che puoi rispondere. La discussione sta entrando in temi per niente banali, quando potrò ti risponderò con calma |
Quote:
Ma se - come mi sembra intendere tu - una vita come sopra sia una vita appagante anzitutto posso solo ipotizzarlo (e non è detto che queste persone non abbiano sostenuto una grossa battaglia coi propri istinti). Secondo poi trovo veramente poco favorevole al dialogo il tono di sicurezza con il quale affermi le tue opinioni. Non è un segreto da confidare il fatto che alcune persone facciano a meno di quanto sopra. Ma non è vero in generale che siano tutte felici o comunque contente. Se poi fosse vero, non lo possiamo provare. Le uniche peraltro non assolute certezze possiamo averle solo su noi stessi. Io credo che tu faccia bene a perseguire gli ideali che ritieni giusti, ma ho dubbi sul presentarli come valori scontati e universalmente validi. Io ho fatto esperienza di essere privato della sega quotidiana (viaggi, aerei, convivenza per lavoro, etc.) e dopo tre giorni esco di testa. Dirai che è una dipendenza da una debolezza. Ebbene, sono molto contento di essere dipendente da questa debolezza. |
Il riferimento a consumo di carne ed alcool, non è messo lì a caso, ditelo anche a Woody
|
Quote:
in realtà combinazioni di vegetali diversi contengono tutte le proteine e amminoacidi essenziali e anche in misura migliore della carne perche quest'ultima è più dannosa. quindi la carne può benissimo essere evitata tranquillamente. (d'altronde margherita hack nin ha mai mangiato carne o pesce e ha campato in perfetta salute quasi un secolo) l'unica cosa è la vitamina b12 che in genere è presente nei prodotti di origine animale(quindi anche formaggi e uova) perche vengono dati integratori di b12 negli animali chiusi in allevamento.. (la b12 viene prodotta da particolari batteri presenti nel terreno quindi gli animali con dieta a base vegetale selvatici non hanno bisogno di integeatori di b12) quindi un vegano dovrebbe prendere degli integratori di b12... o direttamente qualche formaggio (e quindi non essere più vegano) gli esseri umani come i macachi, i babbuini e gli scimpanzé non sono mai stati vegani.. mentre i colobo, gli entelli (scimmie che digeriscono la cellulosa) si |
Quote:
Mi sembra di essere tornato al topic dove caratteriale e markofobic insegnavano al mondo che l'amore non esiste. Spero sa parte vostra ci sarà meno intolleranza ideologica. Qui le base su cui poggia la discussione è : Sesso e masturbazione sono indispensabili, come ovviare? E non dire di no perché la via che ho proposto è stata subito recepita come una offesa. Io cambio le regole del gioco, per questo ho detto che si tratta di un segreto. Non lo è ma è come lo sia, il forum lo testimonia Scusami per la mia intransigenza o presunta tale Devo andare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |