![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(oh, ma vedo che è proprio una specie di segreto di Fatima, ci vogliono le tenaglie del dentista per farlo ammettere) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh ma quello è perché non ti piaci, barclay, non perché sei uomo e hai molte più difficoltà a trovare una che si faccia avanti con te anche se tu non sai come farlo. Capito? SARCASM MODE OFF |
Quote:
Non lo dico perchè mi tocchi particolarmente la cosa, ma per il tuo quieto vivere, da come scrivi sembri un condannato :o |
Quote:
|
Quote:
Ok, abbandoniamo il caso singolo e guardiamo a questo sondaggio: http://www.fobiasociale.com/siete-fidanzati-e-29351/ non noti nessuna differenza? :occhiali: Ti pagano per non ammettere che gli uomini si fanno avanti molto più delle donne o cosa? :sisi: |
Quote:
Eh, non lo so, a volte pare lesa maestà far notare certe cose, anche se sono di un'evidenza solare. Quindi si cercano spiegazioni strampalate per certi fenomeni, pur di non ammettere l'evidenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi la diffidenza è data dall'esperienza, così se una ragazza ti contatta dal nulla viene da pensare: ah se mi parla sarà fake / sarà un uomo / vuole spillarmi soldi / ricattarmi; su internet spesso c'è proprio quella diffidenza che prende la forma del "ti inculo io prima che possa farlo tu", quindi le difese sono alle stelle, ed è anche [parte del]lo stesso meccanismo che spinge l'uomo a chiedere foto o altro insistentemente X)
Comunque mostrarsi teneri/affettuosi per posa e solo per ottenere una base di contatto/fiducia per poter poi "passare ad altro" seguendo un iter ben preciso e calcolato mi favveramente schifo. Pare l'atteggiamento del venditore che deve intortarti, ma che è. Niente, così X) |
Quote:
Ci autoscartiamo senza dubbio L'intuizione di Justsunrise per me è corretta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |