![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Io dico che alcuni si suicidano sul serio, dopo che nemmeno qui hanno trovato un po' di pace tra la gente che potrebbe capirli e aiutarli.
|
Bannata per sempre.
|
Quote:
Scherzi a parte... io credo che post come questi non andrebbero scritti... ovunque in questo forum stasera ci sono riferimenti a quanto sia giusto suicidarsi se si soffre di depressione, velati o meno... quindi sto valutando seriamente il fatto di sparire da qui per sempre.. (e non per suicidarmi... ma piuttosto perchè se rimango qui mi spingerete a farlo) |
Quote:
|
Mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non intendevo spingere al suicidio, facevo solo una constatazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
qwerty93 , stava dando gli esami ma non ha più loggato mi sa, dovevamo anche fare altri tornei di scacchi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno sa qualcosa di Odradek? Ho notato che è un po' che non si vede.
|
Quote:
La frase che ti ha disturbata |
Eh, quasi tutti, non tutti... quasi tutti significa che esiste una minoranza che soffre per questo
Io giá l'avevo segnalato di Odradek sul post apposito, chissá dov'è finito :/ |
Quote:
Se non dessimo importanza ai giudizi e fossimo in grado di comandare al cervello di essere razionale non saremmo qui, almeno non io |
Mah, io "quel quasi tutti" lo vedo come una speranza, non come una cosa di cui aver paura e timore sinceramente.
Se ce la fanno quasi tutti vuol dire che anchio ho probabilità di rientrare in quella grossa percentuale... E se invece faccio parte di quell'altra minoranza può anche voler dire che ho altro da fare, non necessariamente lavoro-ragazza/ragazzo ecc. ma semplicemente poco tempo per il forum e più tempo per altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|