![]() |
Re: Contattiamoci
disponibile a chiacchierare =)
|
cerco ragazzi/e per fare conoscenza e uscire ogni tanto in qualche locale (meglio se marcio) per parlare e vedere gente. Ora vivo a Torino.
|
Ma alla fine qualcuno è stato contattato da qualcun altro? [emoji19]
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per quanto mi riguarda, non posso esserci dato che ho già altri impegni. |
chi vuole mi può contattare come sempre :)
|
Contatto già tutti ma nessuno contatta me!
Non vi mangio :( |
Anche io sono disponibile!
|
l'ho anche messo nella mia firma, quindi non fatevi problemi! :mrgreen:
|
Come ho scritto in altra discussione, sono super disponibile per scambiare 2 chiacchiere e per confrontarsi, magari meglio via messaggio privato.
|
Contattatemi in chattina e sono contento, se siete donne e del lazio sono ancora più contento ^^ :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quando ci sono contattatemi pure, meglio se siete donne e gnocche. :broccolo:
|
Quote:
Ops, avevo capito donne della Lazio :sisi: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se nel tuo range non trovi nessuno, lo espandi, no? Fai quello che hai sempre fatto, e otterrai quello che hai sempre ottenuto (cit.)
Come quando una squadra perde: si cambiano allenatore, giocatori e financo presidente :D |
Quote:
Esempio: una mattina ti dici "non mi sta bene il lavoro, ora lo cambio"... E dove lo trovi un altro migliore? Bisogna vedere se si può fare in base alle risorse di cui disponi. Se una persona ha poche possibilità di viaggiare... Il range come lo allarga? Se le donne fuori dal Lazio si spostassero loro, andrebbe bene comunque, siccome però questa è fantascienza nella maggior parte dei casi, comprendo lo spirito di Myway. Se sono più vicine è più probabile potersi incontrare dal vivo e la preferenza è sensata. Poi che ne sai che lo ha già fatto e che deve cambiare, nel forum magari non l'ha mai proposta questa cosa qua. E' comunque una preferenza logistica relativa a quel che magari può fare adesso. Si potrebbe allargare il range pure alle straniere, asiatiche e compagnia bella, senza avere alcuna preferenza, ma con queste concretamente poi come si fa a mantenere i contatti in carne ed ossa? Magari le competenze per fare questa cosa adesso non le si hanno e bisognerebbe prima acquisire queste e poi fare proposte allargate. Se non conosci altre lingue come comunichi? A geroglifici? E così via... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |