![]() |
Re: non se ne puo' piu'!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque credo che se gli uomini fossero tutti miracolosamente detestestosteronizzati e quindi non avessero interesse nella sessualità all'improvviso avremmo orde di donne allupate che ci proverebbero con uomini palesemente disinteressati, questo improbabile esempio per dire che alla fine è una questione biologica e mi sembra che ogni specie animale abbia un sesso più forte che ha più iniziativa e uno più debole che è quello che si fa scegliere, non sempre il sesso maschile è quello forte mi sembra che nei ragni funzioni al contrario dov'è la femmina che cerca (anche aggressivamente) il maschio, mi dispiace per gli utenti uomini del forum ma con l'homo sapiens le cose non stanno così. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Guardare più dentro se stessi e il proprio modo di vedere le cose, frutto di pregiudizi e risentimenti, invece di elaborare strampalate tesi complottistiche, aiuterebbe non poco.
|
Quote:
poi c'è un evidente risentimento da parte di Takkuri , che capisco benissimo, anche se io non odio affatto le donne anzi direi il contrario , ma questo attiene ad una diversa sensibilità a me fanno paura (non odio ) solo le 'troiottole ' ma d'altra parte è una fauna con cui non mi capita di venire a contatto |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se gli uomini tendessero in media a sviluppare maggiori dipendenze da alcol o droghe, se avessero più probabilità di contrarre malattie a lunga gestazione per lavori usuranti/pericolosi, se avessero più probabilità di essere soggetti a comportamenti autolesionistici (penso ai suicidi, ma non solo)? Sarebbe interessante avere delle informazioni più dettagliate riguardo a questi fenomeni, ciò ripeto senza scopi di "gare" con le donne ma semplicemente per fare luce su problematiche di cui forse si parla troppo poco. Quote:
Ho detto che va smontato lo stereotipo secondo cui ci si aspetta che lo debba fare l'uomo, e che l'uomo che lo fa debba essere visto solo per questo sotto una luce migliore di quello che non lo fa. Mi pare che siano due cose diverse, no? Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@qwerty anch'io ti stimo :)
abbiamo punti di vista differenti questo è tutto |
Quote:
Il fatto è che il prezzo per cambiare la realtà biologica è caro. Io non voglio accusarti di dire che tu vuoi che le donne vivano di meno, chiariamo. Voglio solo dirti che se tu volessi modificare la realtà biologica commetteresti dei gravi errori, non insinuo che tu voglia veramente farlo. Il discorso astratto, infine, voglio applicarlo al caso del "primopassoesplicito". Quote:
Scusa ma davvero non ha alcun senso tutto ciò. Secondo te dunque la morte non esisterebbe se non si andasse a lavoro... Quote:
I grafici sono disponibili ovunque, anche su wikipedia. Quote:
Quindi il lavoro nelle scuole è rilassante e non comporta nessun tipo di stress. Vuoi che ti faccia il resoconto dei professori che conosco e si sono suicidati pur non avendo perso il lavoro? Quote:
Quote:
|
Quote:
siano belli solo per alcune donne? E Alvaro vitali per alcune sia attraente ? Ma dai... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Altrimenti, se uno critica l'imperialismo USA e non dice una parola su Putin, ho tutto il diritto di dubitare della sua buona fede. Quote:
Quote:
Quote:
Il mio invece è un caso fuori dalla regola (non a caso fino a 32 anni non mi era mai successo nulla del genere). |
Quote:
|
Quote:
Ma la gente comune, l'uomo della strada non esiste più? Ma dai... (cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |