FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Metodi per conoscere ragazze (https://fobiasociale.com/metodi-per-conoscere-ragazze-43374/)

berserk 30-09-2014 18:27

Re: Metodi per conoscere ragazze

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1373481)
Hey, ma è proprio quel che faccio io!
Grazie a questo approccio, ho due carissime amiche: per entrambe sono il loro "migliore amico" (concedetemi il termine).
Ma di relazioni, neanche l'ombra.

Avrò avuto culo:ridacchiare:

Wrong 30-09-2014 18:33

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1373766)
Zoe, vuoi la mia morte?! :ridacchiare: Ormai il solo vedere certe effusioni mi fa venir voglia di spararmi :miodio:

Ma a proposito di quel film... Non l'ho mai visto tutto, solo delle scene, causa problemi glicemici... Ma Amelie era ritardata mentale? :interrogativo:

rosadiserra 30-09-2014 18:43

A mio parere in un rapporto serio ed adulto ci si sostiene a vicenda.
Infatti al momento sono evitante ed anaffettiva, non voglio alcun genere di rapporto sentimentale o coccola e quindi non ne faccio, maschi molto piacenti e pelosi esclusi.:mrgreen:

zoe666 30-09-2014 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1373772)
Ma a proposito di quel film... Non l'ho mai visto tutto, solo delle scene, causa problemi glicemici... Ma Amelie era ritardata mentale? :interrogativo:

no. Era solo particolare, sicuramente introversa.

rosadiserra 30-09-2014 18:45

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1373767)
dovevo controbattere a una castroneria detta e questa immagine era meglio di mille parole :mrgreen:

:bene:

barclay 30-09-2014 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1373772)

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1373780)
no. Era solo particolare, sicuramente introversa.

Confermo… ed aggiungo che tutti i personaggi del film erano piuttosto eccentrici.

cancellato15035 30-09-2014 19:38

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1373767)
non è colpa mia dovevo controbattere a una castroneria detta e questa immagine era meglio di mille parole :mrgreen:

Peccato che la tua inconsistente accusa di castroneria sia stata demolita in una frase. Continuare a ripetere la parola castroneria non rende i tuoi ragionamenti più consistenti.

Ansiaboy 30-09-2014 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1373805)
Peccato che la tua inconsistente accusa di castroneria sia stata demolita in una frase. Continuare a ripetere la parola castroneria non rende i tuoi ragionamenti più consistenti.

poi beh sicuramente non tutte sono cosi che vogliono essere accoccolate senza per forza essere lesbiche però sicuramente la tendenza generale è quella..

casi singoli non smontono mica una tendenza

super unknown 30-09-2014 21:19

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1373738)
a me da proprio fastidio fisico essere coccolato
coccolare e cose del genere, sì lo so sono molto orso e sociofobico
ma magari con uan donna che mi piacesse molto mi lascerei andare
ma fare tanto lo sbaciucchioso non credo :male:
e l'imaggine del post di zoe per me è contronatura diciamo :D

Contro natura :D sei mitico!! Anche io quando ero evitante al 100% avevo i tuoi stessi istinti, a dire il vero li avrei ancora, ma ruesco a controllarli il 50 % delle volte, credo che si superino solo facendo esperienza, almeno credo...

Marchese 30-09-2014 22:20

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1373868)
Il vero problema, per la mia esperienza personale, penso che sia trovare ragazze che abbiano voglia di conoscermi... :(

Purtroppo anche questo è vero. :(

tersite 01-10-2014 02:36

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1373902)
Contro natura :D sei mitico!! Anche io quando ero evitante al 100% avevo i tuoi stessi istinti, a dire il vero li avrei ancora, ma ruesco a controllarli il 50 % delle volte, credo che si superino solo facendo esperienza, almeno credo...

non so se hai capito quel che volevo dire , il fatto che sembra l'immagine di una mamma che coccola un bambino , quello mi suscita ...
il contrario l'uomo che coccola una ragazza mi sta anche bene , a parte è fantascientifico in questo momento e forse in questa vita :pensando: (notare la scelta dei termini "uomo" e "ragazza" che non sta solo a significare una differenza di età )

rosadiserra 01-10-2014 05:01

Quote:

Demolita? Non ho visto calcinacci in giro. :bacio:
Continuare a spararne non fa supporre il tuo pensiero più profondo. :male:

zoe666 01-10-2014 08:47

Quote:

quale frase? me la devo essere persa :interrogativo:
definire le donne come tipe che VOGLIONO essere protette perchè hanno paura mentre gli uomini DEVONO proteggere e se si fanno proteggere sono mezze femmine come invece le donne che non hanno bisogno di particolare protezione sono uomini mancati o lesbiche rivela che hai le idee parecchie confuse.
E ribadisco che dovresti togliere un pò di polvere dalla concezione medievale che le lesbiche siano uomini mancati, son donne identiche a quelle etero ( anzi, a volte anche più femminili delle etero guarda un pò :mrgreen:)

tersite 01-10-2014 10:08

Però Text in una cosa ha ragione , che per il PUP donne e uomini siano realtà interscambiabili è vero , per il pensiero progressista la donna è solo un uomo con una appendice in meno ma per il resto perfettamente uguale sia fisicamente , emotivamente ,intellettualmente e il maschio e solo una donna col pene , sono interscambiabili :D
ovviamente tutto ciò è manifestamente falso ...

rosadiserra 01-10-2014 10:18

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1374044)
definire le donne come tipe che VOGLIONO essere protette perchè hanno paura mentre gli uomini DEVONO proteggere e se si fanno proteggere sono mezze femmine come invece le donne che non hanno bisogno di particolare protezione sono uomini mancati o lesbiche rivela che hai le idee parecchie confuse.
E ribadisco che dovresti togliere un pò di polvere dalla concezione medievale che le lesbiche siano uomini mancati, son donne identiche a quelle etero ( anzi, a volte anche più femminili delle etero guarda un pò :mrgreen:)

:bene:

:perfetto:

Ansiaboy 01-10-2014 13:39

Quote:

la realtà dei fatti, i desideri delle persone indicano tutt'altro in termini di statistici.. inutile prendersi in giro

poi d'accordo che non tutte son cosi ma la tendenza è quella.... le lesbiche totali tendono ad essere più mascoline e le etero dagli uomini tendono a voler farsi coccolare più che coccolar

rosadiserra 01-10-2014 14:14

Quote:

Se non abbiamo paura anche della nostra ombra o siamo lesbiche o siamo racchie.

rosadiserra 01-10-2014 14:20

Ergo chi si sente brutta o teme la propria omosessualità deve darsi al paracadutismo senza paracadute

lauretum 01-10-2014 14:29

Quote:

definire le donne come tipe che VOGLIONO essere protette perchè hanno paura mentre gli uomini Devono, proteggere e se si fanno proteggere sono mezze femmine come invece le donne che non hanno bisogno di particolare protezione sono uomini mancati o lesbiche rivela che hai le idee parecchie confuse.

Per quel poco che ho visto io, in una coppia les o omo una delle due persone dimostrava unapersonalità ttendente allo stereotipo maschile, e l'altra allo stereotipo femminile

Ansiaboy 01-10-2014 14:47

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1374202)
Per quel poco che ho visto io, in una coppia les o omo una delle due persone dimostrava unapersonalità ttendente allo stereotipo maschile, e l'altra allo stereotipo femminile

io di coppie gay che conosco/ho visto attualmente o sono entrambi effemminati o uno lo è meno ma sicuramente distinguibili dal prototipo di maschio etero..

di quelli virili "indistinguibili" in realtà erono bisex o timidissimi....

stessa cosa delle lesbo.. molte lesbo femminili in realtà erono bisex e quelle poche di very lesbo femminili timide/insicure..

nella mia esperienza se si cerca un omosex totale e sicuro di sé è sempre distingiibile(magari non alla prima impressione ma alla seconda o terza sii) da un etero.. o nei vestiti o nel modo di parlare senza per forza sembrare una caricatura..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.