![]() |
Re: Copa do Mundo FIFA de 2014.
Quote:
l'italia è un carrozzone sostenuto da tutti i media nazionali, nessuno escluso, vomitevoli pure le telecronache, peggio di quelle pro ferrari in f1 l'Inter è altro, si eleva dalle vostre piccole squadre, squadre che, chi più chi meno, chi pagando e chi gratis, hanno tutte conosciuto l'umiliazione e la vergogna eterna della serie B |
Quote:
Quote:
Io comunque questi post me li segno per la prossima era geologica, quando un giocatore dell'Inter sarà di nuovo in nazionale durante un Mondiale :sisi: |
Quote:
Le donne che tifano per la nazionale poi mi fanno stridere i denti... |
imbarazzante oh , la peggio partita mai vista .:male:
|
Quote:
Beh almeno qualcosa di positivo in questa giornata di stra-merda |
ho visto un formidabile cassano in splendida forma e sempre concreto
|
Quote:
sottoscrivo anche a costo di cadere nello stereotipo fobico del misogino :D chiarisco seriamente, è ovvio che non mi riferisco alle donne tifose "vere" ma quelle improvvisate una volta ogni 4 anni non le sopporto :testata::testata: |
Quote:
|
Quand'ero bambino il calcio mi piaceva, poi la magia si è interrotta...come si fa a ritrovare l'interesse? In questi giorni sto provando a rivedermi le partite dell'Italia ai mondiali: mi sono rivisto tutto messico 70, argentina 78, spagna 82, messico 86 (il primo mondiale che ho seguito da piccino), italia 90 e usa 94...
|
Quote:
questo topic mi sta riservando molte soddisfazioni :applauso: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
l'inter di quest'anno a volerla definire squadra ci vuole molta fantasia. la società spende ogni anno tanti soldi, ma raramente ne raccoglie i frutti, ci vorrebbero dei vertici societari con più carattere, è inutile portare alla presidenza un riccone, che porta solo soldi, ma niente idee.
Forse basterebbe anche un allenatore di carattere, con mourinho era una squadra stellare, perché l'allenatore era un leader e sapeva imporsi. All'inter ci vuole un leader uno col pugno duro per tenere testa a società più solide, vedi de laurentis, che è si un riccone, ma ha anche 2 c.......ni grossi come una casa. sto thohir non è ne carne ne pesce. |
Quote:
Thohir a me piace, mi esalta il progetto di diventare una squadra gestita in stile bayern, in italia è difficile, forse impossibile, ma vale la pena provarci secondo me |
Quote:
|
E anche questa non l'ho vista... :nonso: comunque, interessante come una nazione di "tostatori di caffe" abbia battuto già 2 nazionali blasonate.
|
la partita di ieri in un espresisone:
http://photo1.ask.fm/617/569/141/910...hiacciande.jpg come al solito riusciamo a complicarci la vita, ieri potevi vincere facile e stare sereno alla prossima e invece no, potevi giocare palla a terra che li mandavi in crisi e invece no perché palla lunga con annesso fuorigioco (facevamo solo quello ieri) è meglio, spiace dirlo ma Prandelli ieri ha sbagliato tanto, ma tanto, se poi ci aggiungiamo lo scarso impegno dei giocatori stessi mi sale un nervoso :moltoarrabbiato: poi ora che ci penso il Costa Rica passerà primo nel girone dove era la più scarsa ahahahaha :miodio: resta il fatto che è stata una sconfitta meritata e solo per il scarso impegno mostratosi ieri meritiremmo di non passare agli ottavi, ma ci penserà la squadra stessa a farsi eliminare visto che come in tutti questi casi l'Italia entrerà in campo con la mentalità di pareggiare addormentando la partita e gli altri scenderanno in campo con il coltello tra i denti e quando faranno gol per noi sarà troppo tardi |
Quote:
|
la mia amica chilena ieri si guardava i giocatori italiani più che altro e diceva: "uhhh schone figur"
|
ieri sera dovevamo andare in un bar: era pieno per la partita...
siamo andati via, questo è quello che so sulla partita |
Siamo già fuori da questo Mondiale, con l'Uruguay a noi basta un pareggio, a loro no!
La differenza quindi è che noi giocheremo per pareggiarla, loro per vincerla, ed al primo gol faremo come ieri, 0 tiri in porta, lancetto lungo a cercare Balotelli che si mangia i gol oppure è in fuorigioco, Prandelli che mette Cassano, Insigne e Cerci piuttosto che l'unico che poteva essere utile, Immobile, ed il disastro è servito. Teniamo conto che loro sono Sudamericani e che sono abituati a giocare con quel clima, teniamo conto che sono Sudamericani e che quindi non è così impensabile l'idea dell'aiutinho. Teniamo conto che l'Italia è un paese che non si fa sentire, e che quindi potrebbero darci tre rigori inesistenti contro e noi staremmo a guardare. Per me siamo fuori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |