![]() |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una donna(ragazza)?
Quote:
sul fatto di avercela con le donne perché non me la danno nel mio caso non è così, non ho mai fatto serie avances in quel senso quindi non posso nemmeno dire che sono stato rifiutato , anzi ho avuto qualche apprezzamento (non pensate a niente di che) per rispondere ad altri , come che dice che la bellezza e i soldi non contano dico che è vero in parte , la bellezza conta eccome ! poi bisogna vedere uno cosa cerca 1) un rapporto per una notte (e qui la bellezza conta molto) 2) una storiella di pochi mesi (qui contano bellezza e soldi) 3) una storia importante (qui più che la bellezza conta il carattere e il piacere alle donne cosa per me "esoterica" mente i soldi contano sempre ) 4) matrimonio e/o storia d'amore (qui paradossalmente la bellezza conta meno , conta invece la solidità economica , il carattere , la simpatia , insomma si deve innamorare di voi se non siete bellissimi non è importante , se siete senza soldi non è un problema se avete un carattere di "merda" beh sì è un serio ostacolo) Detto questo io non sono andato oltre il rapporto platonico , questo per essere chiaro da chi provengono queste "valutazioni" |
Quote:
|
Quote:
per un po' e poi ti salta addosso :sisi: http://weknowmemes.com/generator/upl...5728974280.jpg |
Quote:
mi è capitato con una signora parecchi anni fa (credo che aprirò un thread a proposito) senochè non ci ho fatto nulla , manco un bacino e questo per i miei problemi Di "timidezza" e non solo il fatto è che io nel ruolo di "stallone" non mi ci vedo proprio e sembrano non vedermi neanche le donne , passo più per il "bravo ragazzo" per il dolce senonchè un bravo ragazzo non è solo quello "che non ti mena" , ma anche quello serio e responsabile quello che ha una situazione economica solida , che è in grado di mantenerti e proteggerti tutte qualità di cui io manco... vabbè parlo al passato visto che oggi le mie coetanee sono in pensione :D |
Quote:
Ma da cosa e da chi devono essere protette ? |
Chissà come mai non le apro apro discussioni loooooooooooool
|
Quote:
|
Quote:
qui intendevo proteggere in senso lato hai presente "la cura " di battiato ? una cosa del genere ... ma anche fisicamente certo , ci possono essere individui che danno fastidio uomini che ci provano etc... a volte le ragazze sono minute e fragili e aver accanto un uomo in grado di difenderle non è male... magari sono cose non più di moda chissà...mi piacerebbe rispondesse qualche re agazza |
Quote:
Sorry, preferisco il metal anni '80. Fine ot, sorry. |
Questo topic è pieno di luoghi comuni,e frasi di uso comune che sembra che non passino mai di moda nelle menti,nel modo di pensare,e negli ideali per la maggioranza accettati.
Tra uomo e donna dovrebbe esserci equilibrio,vera parità, solo così uomo e donna possono vivere in armonia,ma fin quando la società andrà alla deriva ideologica, riguardo i modi di vivere .i modi di essere,le pretese,e questi dogmi obsoleti,figli di una mentalità ancora arretrata,beh è sotto gli occhi di tutti,che si evolve in maniera sempre ingiusta ed anormale,il tutto cozza contro i principi i una vera parità tra uomo e donna,e quindi di una convivenza quanto più possibile armoniosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Era una domanda retorica.
|
Quote:
Invece gli uomini sono tutti Superman senza debolezze che non hanno bisogno di essere confortati, sostenuti, protetti... luogo comune n° 1234, and counting. Quote:
Quote:
|
Winston : no gli uomini non sono supermen
ma alle donne non piacciono i "molaccioni" e per essere più chiaro ti dico che io non appartengo certo ai supermen casomai agli "insicuri" ai "deboli" ai timidi insomma sono un maschio beta o forse zeta e ne sono ben cosciente ... detto questo mi congratulo per la tua firma citazione dai Pink Floyd "hanging on in quiet desperation is the english way" la mia citazione preferita :) da George Orwell uno dei miei autori preferiti , chi sa cosa avrebbe pensato Orwell di questa discussione :D |
Quote:
E questo anche perché tanti si adeguano (ci adeguiamo) allo stereotipo dominante e hanno paura (abbiamo paura) di affermare che anche un uomo può avere le sue debolezze. Quote:
|
lol per caso sei un nano? :D
|
Quote:
|
Il bello di essere poveri.... quelle che sono state insieme a me posso essere certo che non l'hanno fatto per i soldi! :)
E questa è una piccola fortuna da un certo punto di vista, uno ricco non potrà mai saperlo con certezza! ;) |
Ma il ricco tromba, e sai quanto gliene frega se l'amore è vero o no!
E in ogni caso la ricchezza è parte della persona, un attributo tanto quanto la bellezza o la simpatia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |