FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato? (https://fobiasociale.com/langolo-del-grassone-cosavete-appena-mangiato-38548/)

Noriko 21-12-2014 13:22

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?

Una squisita torta di riso con molto riso e uvetta. :) poi un po' di vino rosso dolce e frizzante, ma solo pochissimo.

kasper-me 22-12-2014 18:42

Quote:

Originariamente inviata da malky (Messaggio 1426390)
:tt1:

Ho davanti a me una scatola contenente 4 krapfen alla crema (con zucchero a velo) + una vaschetta di 250gr di crema

:miodio: Ci sentiamo domani, forse :ciao:

.....coma glicemico....ma nn resisterei :bene:

morgana 22-12-2014 22:48

Stasera ho fatto aperitivo con mio marito e sua sorella ho mangito 5 pizzette di sfoglia pois casa cioccolatini.ora che sono a letto mi sto sognando le pixzette...sono malata lo so...

Noriko 22-12-2014 23:09

Panettone natalizio farcito con il gelato. :)

simopi 22-12-2014 23:26

Petto di pollo in gratella :nonso:

cancellato9274 23-12-2014 02:09

A me piacciono tanto i croccantini di mais al formaggio. Buonissimi!

Altamekz 01-01-2015 17:32

Mostacciolo alla nutella, seguito da mon cheri ..... penso che più tardi faccio un richiamino a basa di Mostacciolo al ruhm :nonso:

Raf92 19-01-2015 13:29

Tazza di latte con 6 tarallucci :)

Madeleine 21-01-2015 15:52

Carne ripiena con mozzarella e funghi, un po' di stracchino, purè e vino rosso. :perfetto:

Noriko 21-01-2015 16:00

Funghi freschi olio e sale, più formaggio morbido alle olive con il pane.
Per concludere caffè. :)

Atraius 27-01-2015 17:50

L'ora della merenda si avvicina... focaccina col salame preparati, sto arrivando!

cancellato15324 31-01-2015 21:31

Gnocchi di riso cinesi con petto di pollo a pezzetti, zucchine e carote. Gnamme!

reknub 31-01-2015 21:36

panino cotto gorgonzola pomodori secchi

ora mi faccio una cioccolata alla nocciola del negozio equosolidale, visitatelo :D

http://www.millesoli.altervista.org:mrgreen:

kasper-me 31-01-2015 21:38

Pizza kebab [emoji14][emoji14]

Noriko 31-01-2015 21:41

Tortelloni ripieni con un mix di formaggi e funghi quest'ultimi raccolti in montagna. :)

kasper-me 31-01-2015 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1448681)
Tortelloni ripieni con un mix di formaggi e funghi quest'ultimi raccolti in montagna. :)

Vabbé nn vale.....questa é umiliazione gastronomica [emoji14] :D

cancellato15252 31-01-2015 23:44

Il pane che ho fatto io in casa + minestrone della mia coinquilina 1 + pizza della mia coinquilina 2
A pranzo ho fatto un buffet ENORME

Angus 01-02-2015 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1448672)
Gnocchi di riso cinesi con petto di pollo a pezzetti, zucchine e carote. Gnamme!

Strepitosi gli gnocchi di riso! Qui li trovo con difficoltà, sto pensando di provare a farli...

DeadMan87 01-02-2015 00:28

Cena in ristorante indiano. Sul punto puramente gustativo eccellente, ma ci ero già stato quindi vincevo facile. Sul lato del mio apporto sociale alla cena, direi "gravemente insufficiente" o anche per chi mastica lo slang milanese: NCS.

Comunque tutto molto buono, oltre ad antipasti vari di cui non ricordo il nome e i loro riso tipico, ho mangiato il chicken madras che è un piatto a base di pollo iperspeziato molto buono, soprattutto per chi ama il piccante. Poi il pane sempre fatto alla loro maniera di cui non ricordo assolutamente il nome. Mi ha seccato che nessuno abbia optato per il vino perché mi andava sul serio ma non volevo fare la figura dell'ubriacone. Se ricapita muso duro e mi ordino il bicchiere.

kasper-me 01-02-2015 00:35

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1448763)
Cena in ristorante indiano. Sul punto puramente gustativo eccellente, ma ci ero già stato quindi vincevo facile. Sul lato del mio apporto sociale alla cena, direi "gravemente insufficiente" o anche per chi mastica lo slang milanese: NCS.

Comunque tutto molto buono, oltre ad antipasti vari di cui non ricordo il nome e i loro riso tipico, ho mangiato il chicken madras che è un piatto a base di pollo iperspeziato molto buono, soprattutto per chi ama il piccante. Poi il pane sempre fatto alla loro maniera di cui non ricordo assolutamente il nome. Mi ha seccato che nessuno abbia optato per il vino perché mi andava sul serio ma non volevo fare la figura dell'ubriacone. Se ricapita muso duro e mi ordino il bicchiere.

Buono il cicken Madras.....il pane penso tu abbia mangiato il naan (tipo piadina) o il chapati (schiacciata)....il loro riso é il basmati....

....per il vino.... tieni conto che in India al massimo in genere si beve la loro birra Kingfisher o Cobra (meglio quest'ultima), il vino nn fa parte della loro cultura ed in generale l'alcool non é molto consumato.

Per il discorso NCS......dai sei uscito....magari la prox sarà meglio ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56.