![]() |
Re: Che avete fatto oggi?
studiato, ora sminchio un po' per la rete :pensando:
|
sveglia presto, sbrigato faccende domestiche, dalle 9 alle 12 libro, alle 12 internet, preparato pranzo, internet e adesso libro. Fuori piove, non me ne frega molto, non esco lo stesso :P
|
devo portare a tremine un lavoro il tempo di consegna sarebbe...stasera :o facciamo lunedi,questi sono esauriti :nono: gia che c'è poco lavoro...
|
Quote:
|
Quote:
|
Stata al caf, c'erano solo due persone prima di me ma ho dovuto attendere quasi due ore! Nel mentre sono stata costretta a fare chiacchiericcio con 3 conoscenti :moltoarrabbiato: poi c'era pure un ragazzo niente male :redface:
Sto uscendo un po' troppo ultimamente :sisi: |
Quote:
i sani schizzano :sisi: i malati come me invece ci andrebbero a nozze, infatti mi trovavo bene :mrgreen: |
Quote:
Quote:
:D |
Quote:
|
Leggo Calvino,guardo Kusturica,la musica me la suono da me.
|
mattina corso
pomeriggio sono andato alla tre per protestare al fatto che non mi fanno pagare :moltoarrabbiato: ah dite che ho fatto male, ah vabè :mrgreen: camminata+bici e poi qui |
Delle cose che avevo pensato di fare ieri, praticamente la meta, avevo pensato anche che nn sarei riuscito a fare tutto, percio ho fatto meta + 1
|
La cosa più rilevante che ho fatto oggi è stata andare fino al frigorifero :bene:
|
iii...ooo....hhhhhooo aaaa pppeee ee ee naaa fa aaa aaa tttoooooo di di diecccci
fleeee eeee ee eee eee ssiii ooniii :cuore: |
Quote:
|
:dasolo:
|
Quote:
|
:leggendo: Ho letto..
|
Escursione sul monte Etna.
|
stamattina corso
:applauso: oggi pomeriggio bhò, il giornale non lo leggo che tra concordia e silvio, non resta nulla di leggibile in 48 pagine :mrgreen: libro ;) + rivista: linuxpro ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |