![]() |
Re: La deriva del forum
Quote:
|
Quote:
|
A grande richiesta, ecco di cosa parlavo poco sopra…
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I tuoi problemi sono quelli di quasi tutti qui, come potremmo? |
Quote:
Perchè allora chi parla delle sue esperienze sessuali ( ribadisco, senza descrivere il kamasutra, quindi il 99%dell'utenza che frequenta sessualità con una vita sessuale attiva o meno ) deve essere da te mal giudicato? Cerca di guardare fuori dal tuo orticello ogni tanto. Tu sei problematico in un modo, tanti altri lo sono in un altro. E non hai il diritto di sminuire i problemi altrui solo perchè sono diversi dai tuoi. |
Quote:
|
ma dov'è che barclay critica chi scrive liberamente di sesso ?
|
Quote:
Credi sia facile essere soli contro il mondo senza poter mai condividere i propri problemi con qualcuno,o quantomeno poter prendere una boccata d'aria e svagarsi uscendo con qualcuno??? Come pensi che ci si possa sentire ad essere traditi da chi prima diceva di volerti bene???? Eppure tu giustifichi questi comportamenti o ti paiono sensati... solo perchè non capita a te. Bene.. e se io dicessi che non c'è problema se le ragazze ti respingono, dato che a me la cosa non tange perchè i ragazzi con me ci provano??? Eppure non lo farò mai.. perchè comprendo la tua sofferenza. Eppure, infatti, non ti veniamo a dire come ti permetti di stare qui dato che sei pieno di amici ed esci e lavori.. e quindi che sociofobico sei... etc, come stai facendo tu. La sensibilità deve essere a tutto tondo e a tutto campo per le problematiche di tutti, non solo per i propri bisogni.. un pò di empatia per favore! Poi a me dispiace che tu non abbia la ragazza... ma cerca di comprendere che non esisti solo tu e che c'è chi soffre anche avendola magari, o chi soffre ancora di più perchè oltre a non avere una compagna, non ha un lavoro, non ha vita sociale nè amici... E per concludere, e lo dico pure per me, se la sessione sessualità non interessa o infastidisce... basta non leggere e/o non commentare |
Quote:
Detto questo, non posso fare a meno di notare quanto sia grottesco che quando mi lamento mi viene detto di non farlo e quando non lo faccio mi viene detto d'essere insensibile. Sembra che gli/le unici/che che non devono scusarsi per quello che dicono sono gli/le scopatori/trici, che evidentemente si ritengono superiori agli altri (io mi descrivo abitualmente come un essere inferiore, quindi di questo non mi si può accusare) :huh: Quote:
Quote:
|
Comunque al di là dei vari pareri personali, la sintesi di tutto è che qui a volte si è nemici più che amici... è come se ci fosse una sotterranea gara a chi riesce a scavalcare l'altro in fatto di successi sessuali o sociali, e questo è davvero triste :( C'è molta invidia se qualcuno ha qualcosa che noi non abbiamo, frustrazione, competizione... siamo proprio sicuri che su fs "non sei solo"????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me alla fine non è stato difficile uscire dalla classifica mensile.. è stato un gioco divertente per un pò, ma devo dire che sto molto meglio senza esservi presente: mi sento meno osservata, ed almeno sono libera di scrivere quando mi va, e anche di sparire se non me la sento più di scrivere. Il pensiero di dover continuare a scrivere per non uscire dalla classifica oltre che a falsificare il forum (nel senso che si rischia di scrivere interventi a casaccio poco ragionati solo per far numero) genera alla lunga anche frustrazione e noia.. quindi obiettivamente non lo consiglio a nessuno: non serve a niente tra l'altro! Facesse migliorare.. allora tutti a scrvere a raffca! :miscompiscio: |
Quote:
Io ogni volta che entro qui, mi sento mortalmente presa in giro da quel "non sei solo".... :male: |
Quote:
Quote:
E anche qui, rigiri la frittata. Sei tu ad aver detto che chi ha una vita sessuale non dovrebbe considerarsi fobico. Perchè è fobico solo chi non riesce ad avere una ragazza, per te. C'è gente che magari non esce di casa e non lavora e si fa problemi pure ad uscire a mangiarsi una pizza con un conoscente, ma se ha la ragazza/o, allora non può definirsi fobico. Vedi un pò te. |
Quote:
|
Quote:
Abbiamo presentato regolare presentazione come ogni utente, nella mia infatti non lamentavo problemi sentimentali ma altro, se siamo qui un motivo ci sarà... Non basta essere ghettizzati vedo, bisogna anche auto ghettizzarsi... |
Ancora 'sta storia dei top poster...
Basta, ora mi ci metto d'impegno e cerco di classificarmi in prima posizione, così vi levo tutti dall'imbarazzo... ... Ovvio che no. |
Quote:
Mi sembra un po' ipocrita invocare l'assenza di giudizi negativi per una persona e la condanna per un'altra visto che trovo che le motivazioni (insensate) di fondo siano le stesse. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |