![]() |
Re: La barba, simbolo di virilità
Cadere nei clichè non lo trovo stimolante.
A me piace prendermi per me quella mezz'oretta la Domenica mattina. Preparare il sapone, l'acqua calda, il pennello in setola o di tasso e una buona lama nel rasoio. Dedico a questa liturgica abluzione, un solo giorno della settimana. E senza barba non mi sento meno virile. |
Quote:
|
Qualche giorno fa sono andato al supermercato
Ho comprato qualche birra La cassiera mi ha fermato Credeva fossi un minorenne Ha chiamato la sicurezza Tutto perchè sembro un bambino di 12 anni Che vita di merda |
Di solito in aereoporto vengo fermato al check in, quasi sempre, forse ho l'aspetto di un terrorista o non saprei...........:pensando:
|
Per gli sbarbatelli senza speranza:
Dopo numerosi esperimenti ho verificato che radersi spesso non aiuta per niente a far crescere in modo più rigoglioso i nostri peli facciali... Ma... Ma c'è un miglioramento nei tratti del volto: Devo dire che da 2 anni a questa parte ho cominciato a radermi molto più spesso (in media 3-4 volte la settimana) e confrontando le mie foto di adesso con quelle di 2 anni fa sembro più "invecchiato", forse mi ha leggermente indurito i tratti, per cui posso sembrare un pochino più maturo anche se la barba rimane ben poca. Ovviamente questo lieve miglioramento si raggiunge radendosi a lametta e dopo numerosi tagli e squarci nella pelle, ma forse ne vale la pena se può servire a sembrare meno puerili... |
Avete riaperto il topic ricordandomi che non ho la barba, vi odio tutti :mrgreen:
|
io ho la barba, però evito di tagliarla con la lametta perchè mi causava sempre infiammazioni e rossori. A volte uso il rasoio, ma preferisco tenere sempre quella barba incolta da 3/4 giorni. Non però come la moda di adesso, con la barba alla babbo natale che trovo assolutamente ridicola.
Senza barba sembro anche io un bambino oltre al fatto di sentirmi come se mi mancasse qualcosa |
Quote:
|
È vero che barba invecchia, ma perché tutta sta fretta sembrare vecchi?:nonso:
Se avete fortuna sembrare i ragazzi giovani ma siate contenti! |
ci sono molti punti di vista, io ho una barba abbastanza lunga, ai tempi della scuola, mooolto tempo fa invidiavo i miei coetanee belli lindi io me la facevo ogni santo giorno adesso lunga :D
|
ma meglio non avere la barba, non dovete preoccuparvi di rasarvi. Per me vi fate troppi problemi con sti peli, alla fine non è importante la barba, almeno per le donne non lo è poi se per voi è un complesso è un'altra cosa
|
Quote:
Della serie: solo tramite la sofferenza fisica e l'autoflagellazione si può diventare veri uomini virili? Cosa c'è di più piacevole di una bella rasatura a secco, dopotutto? :D Per esperienza personale potrei dissentire, comunque. :mrgreen: Tagliarsi durante la prosaica rasatura della barba è una gran scocciatura. |
Quote:
Solo voi fanciulle potete sciogliere questo millenario enigma. |
Quote:
Giusto da almeno sembrare maggiorenni, una cosa dignitosa non chiedo altro, voglio solo la dignità :crying: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembrerà stupido, ma (come avevo già detto) io mi preferisco sbarbato e mi piace pure radermi. La questione sta nel sembrare o meno più virili, se hai la barba, anche se ti radi, sembri più "vissuto" e "adulto" (il classico alone) Devo dire che a furia di farmela e di farmi taglioni sul volto quasi sfregiandomi un po' ho migliorato la situazione (anche se proprio poco) |
Com'era quel detto, chi si rade la barba, probabilmente si rade anche la vagina. :pensando:
Scherzo eh. xD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |