![]() |
li ho visti live due volte.
8) |
Lux Aeterna di Clint Mansell
|
SIEKIERA, post-punk polacco (1985) http://i262.photobucket.com/albums/i...l/wootsbav.gif
Sarei curiosa di conoscerne i testi. Chissà che Lice non voglia fare da traduttrice… :) no images, only the song. (cit.) E qui ci sono loro: Quote:
Quote:
|
Due video per due canzoni che mi piacciono molto: i primi sono gente seria e colta, i secondi gente colta che però fa finta di esser scema. |
Ecco altri due video:
|
spaccano!!!!
these animal men - this is the sound of youth e poi vabè, sono anche dei gran fichi. :lol: |
Questi piaceranno sicuramente a Uahlim
|
bella questa song. I'm just an ornament An ornament in your garden Not enough, but it feels right You keep me alive when you bring the rain... rain.. rain Read between the lines This is fragile only for you and I All I want is that you love me... as I am Don't say I'm sorry again Does it give you the right To be someone else (someone else, someone else...) |
mettiamoci un po' di rock vah.
i type o negative: |
Sopor Aeternus - The House Is Empty Now
|
Sopor Aeternus - Only The Dead In The Mist
|
Tim Buckley - Song to the Siren
|
La canzone non so di chi è ma abbinata alle immagini di dark blue world mi è piaciuta molto |
eminem - kim
il video e recitato credo da attori non professionisti ed e amatoriale.la ragazza la voce e abbastanza ridicola perchè sarebbe eminem che parla con la voce da donna in molti punti.cmnq ottimo video, suggestivo.quanto alla canzone per me e pura disperazione e pazzia.la adoro. fabrizio deandrè - la ballata dell amore cieco .bellissima canzone. |
Uno dei più grandi gruppi di sempre...
The Velvet Underground Venus in furs I'm waiting for the man Sister Ray |
che laggneee
beccatevi sto bubbles picchia 8) |
All I wanna do is *Bang Bang Bang Bang*
And *Click* *Ka-Ching* And take your money |
tamarriamo a manetta..lolll
|
Un po' di vecchiume dagli eighties... :)
The Neon Judgement Trisomie 21 Severed Heads (1) Cabaret Voltaire The Chameleons (live) Fuzztones |
RONF RONF annergal
rimedolicizziamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |