![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Quote:
|
Quote:
N.B.— A chi preferisce giudicare da solo il film, sconsiglio di leggere il paragrafo precedente. |
Quote:
Ultimo film visto: La promessa (The Pledge, 2001) di Sean Penn. |
Wrong Turn 4 :sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Ruby Sparks, qualche scena divertente, ma sciapo nel complesso.
Ted, simpatico,da vedere solo per Mila Kunis.. |
Durante la degenza a letto per l'influenza ho visto Immortals.
Che dire...il mio genere :timidezza: |
La vita di Pi
http://pad.mymovies.it/filmclub/2010.../locandina.jpg bella la resa del 3D(anche se forse superfluo ai fini della stupenda fotografia) , spettacolari gli animali, di una credibilità assoluta. il film unisce effettoni speciali di qualità ad una certa profondità. il finale lo trovo drammatico ed un pò "duro" per chi vedeva la storia in chiave "Disney" ma assolutamente funzionale al tema della "fede" che è al centro dell'opera diretta da Ang Lee |
Quote:
|
Quote:
al cinema ne ho visti abbastanza, l'unico per cui ne è valsa veramente la pena è stato avatar, ma l'ho anche visto nella migliore d'italia, alla sala energia dell'arcadia. per tutti gli altri film non mi è cambiato niente vederli in 3d, lo hobbit sono andato a vederlo appositamente in 2d |
Shoot'em up di Michael Davis
Uno sparatutto senza sapore, ma comunque non uno dei peggiori del genere Cast Away On The Moon di Lee Hae-Jun Molto godibile, mi è piaciuto |
Quote:
Ultimo film visto: Infedelmente tua (Unfaithfully Yours, 1948) di Preston Sturges. |
Bronson di N.W.Refn
Stupendo. Poi ho provato a vedere War Horse di Spielberg ma mi ha dato la nausea entro i primi 20 minuti. |
appena finito di guardare Il Giocattolo con manfredi. Bellissimo...un epilogo sorpendente
|
Quote:
All'inizio non pensavo mi sarebbe andato a genio ed invece è finita che sono rimasta incollata allo schermo :bene: |
|
Videodrome e Non è un paese per vecchi di maestri Cronenberg e Coen
|
Pure io Bronson di Refn: il talento c'è, ma l'ho trovato un film forse un po' troppo furbo. Certe scene però sono da antologia (la casa dello zio...).
|
Stavo guardando Doppia personalità, ma a causa del malfunzionamento del "meraviglioso" digitale terrestre, ho dovuto cambiare film e ho visto Emotivi Anonimi.
|
Vero come la finzione
Molto caruccio sto film. ^^ Parla di un ispettore delle tasse piuttosto noioso con una vita noiosa. Un giorno comincia a sentire una voce di donna che racconta quello che lui fa o che gli succede, mentre succede. Lui già così va in paranoia, se non chè la voce una volta si mette a parlare del suo "inevitabile decesso"! Il tizio si rende conto che questa è una specie di voce narrante e che stà raccontando la sua storia. Solo che sta cosa del decesso ovviamente gli suona male! Salta fuori che lui è il protagonista di un libro che una famosa scrittrice in preda al blocco dello scrittone stà tentando con fatica di portare a termine. Lei ha già scritto 8 libri in cui ogni volta il protagonista muore! Però questa volta lui esiste davvero e pare che sia un po' indisciplinato: non vuole proprio saperne di morire!! hehe! Molto carina, l'idea. Simpatico. Poi c'è un Dustin Hoffman molto spassoso. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |