![]() |
Re: C'è qualche utente del forum che vi incuriosisce?
Quote:
|
in questo momenti ed escludendo quelli che mi incuriosiscono/incuriosivano ma con cui ho avuto modo di scambiare qualche parola oppure di leggere loro post esplicativi :
Inosservato e _Diana_ per la loro autoironia, la capacità di esprimere i pensieri in modo molto ragionato e pacato, il non sminuire i problemi ma allo stesso tempo non lamentarsene in modo sterile. Marcofobik perchè istintivamente leggendo i suoi post mi si dipinge in testa la figura di una persona dall'animo gentile. |
Quote:
|
Quote:
Si ,mi incuriosisce anche Dedalus :) |
scusate ho dimenticare di dire le motivazioni: inosservato per l'autoironia, Matrix mi incuriosisce perché è sempre così discreto, mai sopra le righe, a modo e rispettoso degli altri, zucchina e andra71to mi incuriosiscono per la fragilità e la dolcezza disarmante, supermates mi incuriosisce per le sue foto, sempre così ilari e ironiche, ma che nascondono sempre un'amarezza di fondo, che non si sa da dove venga, nellamerda per l'amarezza e la rabbia che metteva nei commenti(è da un po' che non lo leggo) , io&evelin, per gli incredibili sbalzi d'umore che ha. chissà che vita fanno, che sognano, che famiglia hanno. se ci siete battete un colpo :D
|
Inosservato non è passato certo inosservato! :D
... ... Ok ok, torno subito all'angolino in silenzio... |
A me incuriosisce Dedalus, dai suoi interventi sembra una persona estremamente intelligente e poi i suoi interventi hanno sempre quel non so che di poetico/filosofico (forse per il modo in cui scrive) però non parla mai di se :pensando:
|
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Quote:
|
Skyl, Atomino, deepgrove, Winston Smith, Biomotivato tra gli uomini. Diana, Alilah, sadsilversoul, zoe666, Rachele e caratteriale tra le donne.
|
Discussione potenzialmente a rischio di critiche perché qualcuno potrebbe rimanerci male non sentendosi citato.
Escludo coloro che conosco già di persona. In ordine sparso e con motivazione sintetica di cosa m'incuriorisce... Dedalus: la sua "filosofia" The_Sleeper, Kody: rivedo parte di me in loro quando avevo vent'anni. _Diana_, clizia: l'equilibrio, la razionalità nell'instabilità Qwerty, Harvey Hazel: la sua vita e i suoi sogni She: la sfera dell'identità di genere Stefania90, Bouree, mattia pascal: la sua lucidità e razionalità Pulcina: il suo apparente lato geek Tararabbumbieee: la sua protoempatia che trasmette Pluvia: il suo lessico forbito contestualizzato IRL Wrong: rapportarmi IRL per conoscerla di persona e vedere se c'è il medesimo confronto e dialogo che c'è qui SuperManes: parlare con lui IRL del suo approccio relazionale tersite: la freschezza del pensiero vs l'età anagrafica Marcofobik: alcuni forti principi e il suo trascorso che ha esposto SoloUnaDonna, varikyno: la conoscenza IRL anche se siamo così diversi Architeutis: alcuni affinità di pensiero zoe666: sotto moltissimi aspetti è fotocopia di una mia ex Winston Smith: la pedanteria zucchina: la sua visione della sessualità |
Mi incuriosiscono
Inosservato Dedalus Caratteriale Crasi Headache94 I primi che mi vengono in mente:pensando: |
Quote:
la mia domanda è se c'è qualche utente che vi incuriosisce, questa discussione parla di quale utente vorresti conoscere. non mi sembra proprio la stessa cosa, ma va bene lo stesso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
----moderazione----- |
Quote:
ci sono tanti motivi per cui una persona vorrebbe conoscerne un'altra, magari, perché ti arrapa e non perché ti incuriosisce. :) |
Ma non facciamo prima a fare un 3d quale utente/utentessa vi vorreste fare?..:pensando:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Anche per me sono cose diverse :pensando:
Può anche incuriosirmi una persona ma non automaticamente volerla conscere :nonso: . |
Quote:
credo comunque che prima di chiudere o accorpare un topic senza esserne certi delle motivazioni, sia corretto scrivere all'autore o in pubblico che si ha intenzione di chiuderlo, senza usare metodi dittatoriali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |