![]() |
Re: le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi
Quote:
|
Quote:
Cmq se posso dirlo -ok, sembrerà vile e chissenefrega- ma per la storia del basta che respiri, riguardo le età adolescenziali non vorrei pronunciarmi... però adolescenti maschi invece di cercare storie "serie" cercano qualcuna per scopi ben poco romantici... E sono i maschi "belli" a cercarsi ragazze anche meno belle per godere di altri doti. Con l'età le donne assumono più "potere" (proprio perchè meno dipendenti dalle questioni meramente estetiche dell'altro sesso) e cercano il compagno per la vita, che non deve rispondere di certo ai requisiti di un catalogo di intimo, ma a ben altri parametri. |
Quote:
certo sicuramente se hai soldi dai una sicurezza economica alla ragazza che cerca la storia seria (quella che include anche il matrimonio per intenderci e tanti bambini) ma è anche vero che è un circolo virtuoso, ovvero è la stessa convinzione che le donne siano attratte dai soldi a far sentire più sicuro l'uomo che ha i soldi e quindi a risultare più attraente per quelle stesse donne. Se lo stesso uomo non sarebbe pieno di soldi perderebbe la sua sicurezza e quindi anche il suo fascino. Poi ovviamente ci sono anche le donne che sono attratte solo dai soldi, o meglio dalla vita materiale che i soldi possono offrire e non dalla persona che i soldi li possiede (o meglio, dai quali è posseduta). Io personalmente se fossi una bella donna sarei già su qualche isola caraibica con un cocktail in mano a godermi il sole vicino a qualche riccone insignificante. |
Quote:
|
Quote:
Mica devi fare chissà che o correre insensatamente a 1000 km all'ora per arrivare prima possibile al traguardo (tanto non c'è nessun traguardo), ma visto che hai delle occasioni lasciale sviluppare, guarda come evolvono.. se ci sono situazioni che ti fanno star bene ci rinunci per le cose che si scrivono su un forum ? E' assurdo. Poi magari 90 sono cose a cui è meglio rinunciare e 10 no.. ma se le eviti preventivamente tutte non lo scoprirai mai. Le occasioni sono le cose più preziose che la vita ti può offrire.. e - prima o poi - arriva pure il momento che la vita, di chance, non te ne concede più. |
Quote:
Il brutto e il normale ci rimangono male perchè rimangono senza speranza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il potere contrattuale della donna negli anni diminuisce non aumenta... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ce l'ho fatta io ad avere 2 ragazze e qualche flirt in mezzo, evidentemente la bruttezza non è un problema da porci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|