![]() |
Re: "dopo quello che hai fatto nessun uomo ti vorrà più"
Quote:
Ha fatto cameriera, lavorato come operaia in una verniciatura lavorando dalle 6 del mattino alle due del pome con mezz'ora di pausa!! Quindi non dire che nn ha voglia di far nulla per favore.... Cosa c'è di male nel non voler faticare scusa? |
Quote:
Non ti do torto, se non fosse off - topic sarebbe interessante discutere approfonditamente la cosa, dato che effettivamente la mania contemporanea per il sesso ha molte sfaccettature ... |
Quote:
E comunque ce lo vedo poco un depresso che plagia o sottomette psicologicamente qualcuno. |
Quote:
E se è semplice voglia di non fare un cazzo, allora ha poco senso parlare di "costrizione", come ho letto in questo topic. |
Quote:
|
Quote:
|
Rispondo a chi mi chiede perché lo faccia
Non lo so con precisione ad essere sincera, mi dice che vuole mettere via abbastanza soldi per permettersi di vivere tranquilla senza più dover venire a patti con un mondo governato dai soldi...so che sembra un controsenso ma lei me ne parla come un piccolo sacrificio di qualche anno che poi la porterà a non doverpiù nulla a che fare con le persone se non per sua spontanea e libera scelta...Altro non so ad essere sincera... |
Quote:
Sono ipotesi, eh. |
Quote:
|
Quote:
A meno che riesca ad investirli in una attività che frutti abbastanza e che lei non sia poi costretta a seguire (altrimenti dovrebbe comunque stare dietro agli affari ed al mondo governato da soldi)... forse farebbe meglio a trovare tra i suoi clienti uno veramente ricco che la mantenga a vita... :interrogativo: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ci mancherebbe pure che le dessero le ferie pagate, visto che intasca 3000 bigliettoni PULITI ESENTASSE facendo quattro mosse davanti a uno schermo. Legalizzare la prostituzione SUBITO! Così vediamo chi non ha voglia di faticare (come nel caso di Sara, stando a quanto dici tu stessa) quanto guadagna... |
Quote:
|
un camboy quanto guadagna?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'opinione di un esperto psicologo sul fenomeno: sfida genitoriale :o
|
Quote:
Leggere tutta la sequenza delle risposte, per ragioni di orario, mi è impossibile, pertanto ignoro quale piega abbia preso il discorso iniziale. Balza all’occhio, comunque, che tu stia cercando un’assoluzione per alleggerire la zavorra che opprime l’interiorità di Sara. Tu ragioni come se fossi la madre di Sara. Tutti, prima di addormentarci, ci sottoponiamo al giudizio della coscienza, qualcuno si assopisce serenamente, altri accusano la severità del verdetto e sbarrano gli occhi. Da più voci ti è giunta la conferma che le scelte di codesta Sara nulla sottraggono alla dignità del suo essere un individuo al pari degli altri, dignità intesa come "persona meritevole di cortesia". Nessuno, fino a prova contraria, vieterebbe a Sara l’entrata al cinema, l’assistenza al pronto soccorso, l’iscrizione all’Università o l’accesso ai mezzi pubblici. Chiarito ciò, tuttavia, gli eccessi finiscono col danneggiare i buoni propositi, pertanto ribadiamo che la dignità di Sara non è messa in discussione, ma evidenziamo anche che fare la camgirl non è come intraprendere la carriera di cardiochirurgo. Capita di chiedere alle ragazzine "Tu cosa vorresti fare da grande?"... ed è un piacere sentirsi rispondere "La pediatra". Prova ad immaginare se allo stesso quesito una bambina rispondesse "Voglio fare la puttana, come la mamma!". Questo è il rischio che si corre caldeggiando i facili guadagni, pertanto Sara facesse pure ciò che le pare, ma evitasse di avvalorare le proprie scelte diluendole all’interno di un’appetibile e futura stabilità economica. Nessuno vieterà alla figlia di Sara di entrare al cinema, di avere assistenza al pronto soccorso, d’iscriversi all’Università o di accedere ai mezzi pubblici. Le verrà riconosciuta la stessa dignità riservata alla madre. Accadrà, però, che un giorno, rientrata da scuola, la figlia dirà: "Mamma, oggi i compagni mi hanno chiamata figlia di puttana". Quel giorno Sara avrà il diritto, giammai ne sentisse il dovere, di riscoprirsi una Donna "sporca". Mi chiedo... e se Sara fosse la mia ragazza? Non potrebbe mai esserlo, potrei assumermi io stesso il rischio di divenire un puttaniere, ma sminuirmi al ruolo di lorda puttana nelle mani di un’altra puttana... proprio non mi andrebbe giù! (Bada bene, il termine puttana in origine significava "fanciulla". Sia letto, pertanto, in questa accezione, senza arrecare ingiuria. Per dignità, non per altro.). Dai, non esagerare, sii consapevole, è Domenica per tutti. Paradossalmente ti sei scelta come soprannome "Ophelia"... proprio come colei che in Hamlet (di W. Shakespeare) rappresenta quell’animo talmente puro che disconosce qualsiasi forma di corruzione umana. Eh alla faccia di Ophelia!!! |
Quote:
Quote:
Per buone ragioni! Il suo corpo ha un definito valore di mercato, il valore della sua mente non lo si può apprezzare, non trae grande beneficio dalla prolungata esposizione del suo corpo. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |