![]() |
Re: Come si corteggia?
A me piacerebbe che funzionasse sostanzialmente come elle elementari: bigliettino Ti piaccio? Sì/No/Devo-ancora-capirlo, e che tale usanza fosse normale e non ridicolizzata.
Quanta sofferenza si eviterebbe! :testata: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... si in teoria, nel campo delle probabilità, c'è spazio anche per questa eventualità |
Winston, è ovvio che mettere le mani sul seno ad una donna mentre ci stai facendo sesso (e quindi dopo che si è già instaurata una certa intimità, o almeno dopo che l'interesse reciproco si è chiaramente palesato) non è la stessa cosa che mettergliele così ex abrupto.
:nonso: |
Quote:
Quote:
|
ho visto che rainbow ha 22 anni e ho pensato che voleva consigli su come fare colpo su un ragazzo e voi volete consigliargli di prendere la mano di uno che ancora non consoce e mettersela sul seno per fargli capire che gli piace???:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma siccome alcuni tuoi recenti post contengono dei giudizi di valore più o meno impliciti su un'utente specifica, sarebbe bene non dico sapere qualcosa di chi si giudica, ma perlomeno leggere e contestualizzare la frase o il concetto a cui ci si riferisce. Per 'sta volta te lo faccio io, che son bravo ;) Ravanello (non ha certo bisogno che la difenda, è ovvio. sarò tacciato di broccolamento selvaggio per questo... ma amen) non ha mai detto che un modo per corteggiare è prendere la mano e metterla da qualche parte. In risposta a chi sosteneva che "mettersi una mano altrui qui o li è squallido", lei ha riferito che le è capitato di doverlo fare con un partner molto timido. Il che ha perfettamente senso, o no? :bene: |
Grazie Allocco.
Dickdastardly leggo tanto rosicamento in te. :sarcastico: E poi giudichi male me, che ho semplicemente guidato un ragazzo che conoscevo da mesi , dato che so benissimo cosa significa desiderare di fare una cosa ma non riuscirci per via della timidezza, mentre per te, che hai 37 anni e su questo sito sbavi sulla foto di una ragazzina in costume che ha 20 anni meno di te, ovviamente va tutto bene. :rolleyes: http://www.fobiasociale.com/diamo-un...57/#post796036 Comunque giusto per farne un discorso più generico: io su questo forum leggo di utenti che non hanno problemi ad uscire, frequentano gruppi di amici, fanno cose che a me metterebbero molto in ansia, insomma hanno una vita quasi "normale" ma poi si sentono bloccati solo con le ragazze. Bè non ho mai sentito nessuno insinuare che loro non siano fobici. Io ho problemi in altri campi (e ce li ho, ne farei volentieri a meno se potessi) ma se incontro un ragazzo col quale riesco a stare a mio agio non sono sessofobica. Ora, perchè io devo essere derisa in questo modo e i miei "colleghi" maschi no? Niente niente siete rosiconi???? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
ho io la soluzione democratica.
i mod organizzino un supermegaraduno, poi chi partecipa verrà bannato. |
Quote:
meno male che c'è qualcuno che dice che la fobia sociale non è solo problemi di donne, quasi mi commuovo:piangere: |
Quote:
Mi pare che tanti qui dentro confondano le due cose. E poi bunker dai, è risaputo che tu sia un grande estroversone!!! :D (scherzo) |
E' da pagine e pagine che andate avanti sul discorso di dove mettere le mani. :miodio: :miodio:
Chiudete qui il discorso e il mezzo flame che ne è pure derivato, grazie |
Quote:
Quindi se state corteggiando mi raccomando, baci forse, ma mani assolutamente no !!!!!:ridacchiare: |
Quote:
dipende da come ci si bacia :w00t: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |