![]() |
per quanto possa essere ambientalista, i tuoi ricicli tieniteli per qualcun'altro!!!!! Quindi non declamare grazie! :!:
|
Buona notte
Buon Natale e Buon Anno Nuovo!!!!! :o |
FINALMENTE SOLI!!
|
già, mi sa che me ne andrò a dormire :lol:
|
Quote:
Sei una donna di poche parole ma direi molto esplicite!!! |
Quote:
|
Solo una curiosità
Quanto sei alto? è curiosità....... |
Tanto gentile e tanto onesta pare la milanese(aridaje) mia.....
ma visto che non vuoi che declami per te ....non continuo....non sai che ti sei persa |
sei un pò ripetitivo con sta milanese!!!!!
|
1.55 ... se ti piacciono gli uomini bassi
1.80... se ti piacciono gli uomini alti 1.77..........se ti piacciono gli uomini onesti ora qualcosa su di te! |
vado a dormire
ci sentiamo ciao buona notte |
1.64 con le scarpe :lol:
1.60 normale |
....fatti l'uno per l'altro
si dorme? |
semmai si dice l'uno per l'altra
:lol: io sicuramente vado a dormire, anche perchè si è alzata mia madre x andare a alavoro e se mi becca ancora qui mi fa una paranoia iniifinita ti saluti Ciao buona notte |
mi è rimasta ancora qulche tentazione gay
Buonanotte milanese(aridaje) |
VENERDI 24 H. 9,30 .........IL RITORNO DELLO ZOMBIE!!!!
MILLE GRAZIE A COLORO CHE HANNO TENUTO SVEGLIO UN ANZIANO FINO ALLE 5 DEL MATTINO!! :evil: CIAO AI RESPONSABILI.......MILANESI E NON! |
Ciao nevicaa Bergamo??
Chi è di BG mi può far sapere? GRAZIE |
Quote:
no non nevica........ neanche questo! |
Quote:
Quote:
la distanza il fatto che evidenetemente non mi amava quanto la amassi io puo' avere tutti i ragazzi/mariti che vuole, ha tutti ai suoi piedi, le basta puntare un dito e scegliere non voleva aspettare che mi laureassi per sposarci (un paio d'anni ai tempi), poi quando glielo ho chiesto (disposto a lavorare di giorno studiare di notte) in ritardo di sei mesi rispetto ai "suoi tempi", non mi ha nemmeno risposto. la trattavo troppo bene...e mi accorgo che molte oggi vogliono essere trattate male dal macho della situazione e altro che non mi viene in mente. Ma su 2 cose non ho rimpianti: l'ho amata veramente, l'ho sempre trattata bene e rispettata, e ho fatto tanti sacrifici per lei. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |