![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo
Quote:
P.S.— Sei in grado di rimanere in-topic, anziché fare lo psicologo da tastiera?! È così difficile?! :moltoarrabbiato: |
Quote:
Quote:
Quote:
ho questo problema si, e ho bisogno che altro lo compensa nel caso di rapporti di coppia, ma anche dalla mia parte sono disposta a compensare i problemi di altro, tipo problemi di fobia sociale, timidezza ecc (giusto per non andare fuori tema del forum) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
(magari sarebbe potuto essere l'uomo della tua vita, chissà?) Quote:
|
Quote:
Il tutto nell'ipotesi che le due persone lavorano nei feriali ed hanno il we di riposo. Inoltre le persone non abitano nella stessa città. Soluzioni alternative all'auto per rispettare questi vincoli? |
Quote:
Ah, e ovviamente i tuoi vincoli non sono legge. A me sembra che tu non sia interessato a conoscere una persona affine a te, quanto a trovare una che ti garantisca tot + tot + tot. Per me è roba che non sta né in cielo né in terra, non è la mia idea di relazione di coppia. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
- autobus: la linea nei feriali è coperta solo fino alle 22. Nei festivi alle 18. Frequenza oraria. - treni: la linea nei feriali-festivi è attiva solo fino alle 23. Frequenza oraria. Io finisco di lavorare alle 19, alle 21 mi libero. Come fare? Al minimo imprevisto non hai l'opportunità di stare con la persona. Senza contare i costi. Io spendo con l'auto e il GPL 0,07 € al km. Quanto spendi col treno e/o l'autobus? Io sono pro TPL però ci sono scenari, come questo, in cui lo vedo impraticabile. Quote:
Dico solo che non si può pretendere che tutti sorvolino su questo. A me poi non interessa che l'altra persona abbia l'auto. A me interessa che l'altra persona collabori e dia priorità al garantirci la frequentazione assidua. |
Quote:
Quote:
"Ciao, io sono Qwerty, come ti chiami?" "Ciao, io sono Pino La Lavatrice" "Che bel nome Pino, mi piacciono gli uomini con un elettrodomestico nel nome... hai una macchina?" :mrgreen: A parte gli scherzi, e se quel "pensiero che potrebbe esserci qualcosa in piu' di amicizia" viene anche a lui? E si accorge che potreste essere affini? Poi tu gli chiedi se ha una macchina, lui risponde di no e improvvisamente tu imposti la modalità soloamicizia. Al posto del tizio sinceramente credo che troncherei ogni conversazione con te. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io ho scritto: Magari va a trovare un uomo che non si formalizza e a cui lei piace anche in scarpe da ginnastica che vuol dire che magari deve incontrare uno di quegli uomini che la pensa come me. Quote:
|
Quote:
Taxi? 40 € AR alla settimana? Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Bourée, quelle sono soluzioni che la gente che vuole davvero conoscersi s'ingegna di trovare, ma converrai che è molto più comodo scartare a priori quelli che non ti possono venire a prendere con l'auto.
Mi riquoto, perché il silenzio assordante continua: Quote:
|
Quote:
In caso contrario non c'è soluzione che tenga anche perché le proposte prevedono una gran disponibilità economica, la libertà di poter stare fuori casa, ecc. |
Quote:
Quote:
Anyway, quali sono secondo te i comportamenti femminili scorretti nei confronti degli uomini? Quote:
|
CMq condivido chi parla di difficiltà in un rapporto tra du edistanti se nessuno ha la macchina...
NOn è impossibile, ma certo crea parecchi disagi... Se si abita tipo a 30-40 km di distanza, si lavora entrambi , uno esce dall'uff la sera quando praticamente i trasporti stan finendo, se vuoi andare a cena fuori non sai come tornare, se vuoi visitare qualcosa non servito da mezzi non sai come andare, devi sempre trovare chi ti accompagna...sei vincolato agli orari... Ovviamente a meno di affittare un taxi che ti scarrozza sempre, spendendo il triplo di cio che guadagni.... Poi creto se uno vuole il sistema lo trova, ma deve cmq prepararsi a qualcosa da gestire in modo diverso rispetto a rapporti normali, quanto a tempi modi e modalità di frequentazione...specie come dicevo per chi abita in piccoli paeseli distanti, non situati in zone con belle infrastruttture.... |
Quote:
Di fatto non ho mai avuto problemi a prendere l'auto. Quote:
Poi le distanze percorribili sono nell'ordine dei 4-5km. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |