![]() |
Re: Fantacalcio: Phobic League-seconda edizione
Tre 0-0 in totale.Un campionato di scarso appeal,faremo la fine della serie A con stadi vuoti e campioni in fuga:miodio:
Oh,ma che cambia fra FM e FMA nella classifica? |
Quote:
Quote:
Maledetto Vergassola! :moltoarrabbiato: Anche se ha fatto piangere Moratti, quindi lo perdono :arrossire: |
Quote:
No, sarebbero "Fanta Media" e "Fanta Media Avversario".. :bene: |
Quote:
Pellissier è titolare inamovibile nel Chievo, a sto punto mi serva un altro titolare facciamo così, Pellissier + 20 e mi dai Totti :leggendo: |
Ma per aggiudicarmi un giocatore nel mercato libero, devo prima levare qualcuno dalla mia rosa in modo che ci sia uno spazio libero? come funziona:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pellissier + 20 - Totti Domizzi - Paletta lo faccio solo perchè Domizzi continua a chiedere la cessione...dice che sei il suo allenatore preferito e che fin da bambino ha sempre tifato Beolo city :nonso: |
Quote:
ci sto :applauso: |
Quote:
|
prima cosa fatta tornando a casa è stato guardare il mercato del fantacalcio :mrgreen:
ma non si chiudevano mica oggi le aste? avevo paura di non riuscire a modificare la formazione e di ritrovarmi pelizzoli titolare :unsure: |
non mi fa tagliare Weiss, ma perchè???????
come faccio? :interrogativo: ho capito, forse è perchè ce l'ho in panchina e fino a stasera non posso toglierlo.... perciò ho tutto bloccato fino a domani..... |
Peccato per i due gol subiti da Consigli e per le ammonizioni di Bellusci e Valdes.
Prevedo un altro pareggio o una sconfitta di misura, il prossimo turno sarà particolarmente ostico :miodio: |
solo una partita disastrosa di diamanti e calaiò può salvarmi dalla prima sconfitta in campionato :testata:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.lopinionista.it/notizie/w...l-di-Weiss.jpg :mrgreen: |
Quote:
Ho pure lasciato Lucarelli in panchina :mannaggia: |
Quote:
alla fine ho tagliato Alvarez, Weiss è titolare inamovibile, ho sempre creduto in lui :occhiali: |
ho fatto 2 a 2......72 a 75.5
boh....lo dico perchè tifo Inter e quindi sono onesto, per me c'è qualche gabola sotto....:pensando: avevo fatto e rifatto i conti e mi risultava 71.5 mi sembra che abbiano corretto il voto di Guarin di 0.5 :pensando: a sto punto non ci si può fidare delle dirette |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |