![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
mi ricordo che un giorno degli ex-colleghi sparlavano di una ragazza (si proprio di una ragazza o meglio donna 40 enne non sposata, nostra collega di un altro ufficio) che non è mai stata vista in giro con un ragazzo... poi iniziavano a fare varie ipotesi tra le quali quelle dell'omosessualità, ecc ecc nel mentre della discussione io usci fuori con " può anche darsi che t. frequenti un uomo che non è della zona, che ne sapete voi...." infatti io non darei mai peso a questi pettegolezzi inutili, di ipotesi fantasiose sulla vita privata di una persona se ne fanno tante ma nessuno sa in realtà qual'è la sua vera vita (e questa persona non deve render conto a nessuno) |
Quote:
Basti pensare che, pur essendo su un sito di fobici, persino qui ci sono maschioni in preda agli ormoni che cercano di broccolare quante più utentesse possibili :sisi: |
Quote:
CHi può avere occasioni reali non sta qui sopra a broccolare, è in altre faccende affaccendato, il broccolo qui sopra per molti è l'unica occasione per vivere, seppur virtualmente, certe situazioni che nella vita reale gli sono precluse. Presumo almeno che sia così io qui non broccolo di certo...ehm.... |
Quote:
|
Quote:
Che per le ragazze sia, probabilmente, più facile trovare un partner concordo, anche se esistono casi e casi. Anche perché le utentesse del forum si iscrivono per trovare conforto in un forum ove vengono trattati i loro stessi problemi, a differenza di alcuni utenti che si iscrivono qua solo per trovare una ragazza. Secondo me la maggior parte delle donne, se non tutte (lo escludo, comunque), ha bisogno di trovarsi prima una compagnia, uscire e poi magari prendersi un ragazzo. Fossi una donna escluderei di fidanzarmi in una chat |
Quote:
Il problema è che certi consigli sono troppo semplicistici, per molti timidi ci vogliono persone e contesti ad hoc (che vanno certamente cercati), il semplice "esci e buttati" di solito non porta da nessuna parte. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pur facendo parte della categoria - a quanto leggo - avvantaggiata qui di amorini, amoretti e amorazzi nemmeno l'ombra.:D |
Quote:
|
Quote:
Se hai risposto NO a tutte le domande benvenuta nel mondo degli utenti maschi :mrgreen: |
Quote:
Una ragazza fobica ha gli stessi problemi a relazionarsi di un ragazzo fobico... c'è l'insicurezza, la paura di sbagliare, la certezza (o quasi) di non piacere. Ho letto anch'io di donne iscritte qui con tanto di moroso o di corteggiatori.. penso però che nel loro caso la fobia sia un filo più leggera, quel tanto che basta da permettere di accettare (o fare) degli approcci, di avere una storia con tutte le difficoltà del caso, eh. Non voglio assolutamente ridimensionare i loro problemi però se penso a come sono messa io l'idea di una storia proprio non mi sfiora nemmeno... :pensando: |
Quote:
10 anni fa, un bacio stampo con il mio migliore amico (di quel tempo). Praticamente dopo quel giorno non l'ho più rivisto. E per l'età... più di 29 anni. Che dici, posso entrare nel club? :D:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A dire il vero, My, ultimamente leggo storie di utenti che escono con amici ecc... Io che sto sempre solo in casa, forse, faccio parte di una categoria inferiore :ridacchiare: Quote:
Quote:
E bisogna sempre accertarsi che sia vero Quote:
Almeno credo Quote:
D'altronde basta farsi un giro sul forum: l'80% degli utenti crede che l'avere una ragazza possa risolvere ogni problema, per le utentesse avere un ragazzo risolverebbe ben poco. Anzi, in alcuni casi potrebbe persino peggiorare l'instabilità persistente da tempo Quote:
Alcune lo sono, è vero. Ma la maggior parte delle utentesse non lo è Quote:
|
Quote:
Diciamo che è un po' la tradizione, generalmente la donna si aspetta che sia l'uomo a fare il primo passo.. e l'uomo sa che di fondo quello è il suo "ruolo". Poi per carità, siamo nel 2012 e le cose cambiano... idem gli approcci ma a livello di probabilità è più facile vedere un uomo che si avvicina ad una donna che il contrario. |
Quote:
Gira voce che l'idea che le ragazze del forum vengano broccolate senza pietà non sia altro che un mito. Le testimonianze al riguardo sono unanimi e non contradditorie.. Vuoi vedere ma dico io che su sto forum di timidi gli utenti sono davvero timidi? ;) Poi babbè... ci sono io che broccolo come se non ci fosse un domani, ma questa è storia, chevvelodicoaffà! http://www.msnheaven.com/content/emo.../banana085.gif |
Quote:
|
Quote:
Io sto semplicemente dicendo che con 'sta manfrina del "le donne sono più avvantaggiate" si tenda a concludere che non abbiano problemi. Se vogliamo essere onesti ed obiettivi, va riconosciuto che quando una donna espone problemi relazionali, le viene subito risposto che non ha problemi. Quindi tutte le sociofobiche anche a livello relazionale su questo forum sono fake? Quote:
Comunque io ho solo ribadito che bisogna dare e dev'essere un dare di qualità per avere una relazione. Però se si va subito sulla difensiva il dubbio di avere la coda di paglia è legittimo. Quote:
Questo è un problema sui "fondamentali": se una persona non è in grado di parlare col prossimo, salvo eccezioni, rimarrà single a prescindere da tutto. Quote:
Ciò nonostante, su questo ti do in parte ragione. Quote:
Se poi non le si riescono ad applicare, il mio atteggiamento è neutrale. Però, se l'atteggiamento è solo quello di lamentarsi senza fare, risparmiate byte e byte di discussioni perché tanto, molto cinicamente, il risultato non ci sarà, salvo botte di c*lo. Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |