Winston_Smith |
03-12-2011 10:54 |
Re: rimedio al problema ragazze
Quote:
Originariamente inviata da rory
(Messaggio 645842)
E' diverso il discorso...alle donne interessa altro, non la considerano una priorità..per le donne andare a letto con qualcuno è solo la conseguenza di un rapporto vero, basato sui sentimenti, complicità e sintonia (almeno parlo delle donne che ragionano come me)..una donna può farne benissimo a meno se no ne vale la pena, un uomo a quanto pare no.Comunque io non voglio generalizzare e credo che fra tutti i maschi ci siano rare eccezioni...almeno lo spero.
|
A me sembra che ci siano degli eccessi da entrambe le parti, come se alcuni si applicassero a fingere, a pavoneggiarsi, a "intortare", e alcune invece si applicassero a sottoporre gli altri a esami sempre più stringenti e a pretese sempre più esigenti, contando sul "potere d'acquisto" della figa (questo intendo per tirarsela). Ed è una situazione la cui responsabilità ricade su entrambe le parti e che penalizza coloro che vorrebbero vivere un rapporto più autentico, senza finzioni ed estremizzazioni, ma anche coloro che vorrebbero vivere una semplice storia di sesso (e ce ne sono, uomini e donne, che si vedono additati i primi come porci e soprattutto le seconde come troie).
Quote:
Originariamente inviata da rory
(Messaggio 645847)
comunque se proprio avete di questi problemi, credo che fra tutte le donne ci saranno anche le ragazze "facili"..e penso che le si riconosca subito...insomma, non saranno in molte, ma esistono..non occorre andare all'estero per incontrarle..già basta osservare il modo in cui si vestono e si atteggiano. Le ragazze "serie" hanno tutt'altro comportamento..insomma, nessuno vi costringe a cercare ragazze che "se la tirano"...se a voi basta solo questo, non credo sia poi così tanto difficile ottenerlo..contenti voi..
|
Io non cerco ragazze che se la tirano, sei pregata di non usare il "voi" quando ti rivolgi a me. Non siamo tutti uguali. In più per un timido non esistono ragazze "facili": ogni rapporto con l'altro sesso è una fatica incommensurabile.
|