![]() |
Re: Grande fratello
voi probabilmente non ci crederete se vi dicessi di non aver mai visto il grande fratello. ma è la pura verità. Per me è inconcepibile che ci possano essere programmi così, e gente che li guarda poi!
E poi, da quando ho visto il servizio delle iene qualche settimana fa su un tizio uscito dal grande fratello, stavo per vomitare. Il loro modo di vivere per me è l'antitesi della vita. |
Quote:
|
Quote:
Quanto all'invidiare gente così, neanche per sogno (come si può intuire dal mio nickname :cool: ). E consiglierei a chrichri di non continuare a guardare simile spazzatura visto che non ha un effetto positivo su di lui. |
Quote:
|
non è nella mia indole
non potrei mai andarci se fossi estroverso... ma non lo sono, quindi di che cacchio parliamo? |
non l'ho mai visto il GF, non so chi siano queste persone quindi non vedo come potrei invidiarle. L'unica cosa che potrei invidiargli è che dici che sono tanto contenti e si divertono tanto, giusto quello.
|
Mi caccerebbero a calci in culo dopo un giorno
|
ragazzi forse mi sono espresso male...io nn invidio il programma di per se..come il grande fratello poteva essere l'isola dei famosi,o chi l'ha visto..io invidiavo solo le persone in quel programma e per il loro carattere e modo di fare...
dai ragazzi,siamo sinceri..chi di noi non piacerebbe essere in un contesto del genere?o magari a casa al mare di qualche amico con 15 persone intorno e passarci l'intero agosto 24 su 24...io morirei.. |
Quote:
|
pensateci bene, essere pagati per stare in una casa a non fare sostanzialmente 'na mazza, se piacete alla gente vincete anche 300.000 euri, quando uscite dalla casa andate a fare le serate in discoteca (ovviamente pagati) dove ci sono inetti che ineggiano alla tua persona e ragazze che ve la sbattono in faccia e quando tutto finisce si ritorna alla propria vita con un bel pacco di soldi in più in saccoccia, se fossi narcisista e più sicuro di me ci andrei di corsa ma probabilmente per quelli come noi andare al gf sarebbe andare nella fossa dei leoni
|
Il solo pensiero di stare con gente sconosciuta e soprattutto che ci sono telecamere che mi riprendono e che mi mandano in tv mi mette panico...
E' veramente il peggio possibile! |
Ci sono le telecamere anche in bagno :sad: , ma avete visto che gente ce li dentro ................poi avrei troppo poco da raccontare della mia vita passata ............ troppo poco :laugh:
|
Beh però potremmo far leva sui nostri problemi, ricamarci un pò su e passare per vittime, così il pubblico coglione ci vota e i soldi li prendiamo noi. :laugh: Ok, sto fantasticando troppo..
|
Dopo tutto un motivo per andarci ci sarebbe...
|
Forse sto dando un parere da ignorante,per me sono tutte cagate propinate dai mezzi di telecomunicazione per lavare il cervello in massa alla gente,scusate forse sono troppo cinica!
|
Quote:
Però la parte "bella" toccherebbe ad un altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Grande Fratello! ma per essere seri...
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |