FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Essere fobica ma appariscente (https://fobiasociale.com/essere-fobica-ma-appariscente-22087/)

Blackrose 09-09-2011 19:31

Re: Essere fobica ma appariscente

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 595035)
Se la foto non significa nulla quando la posti tu, allora perché significa qualcosa quando la posta BelleDame?

ho detto che non è il fatto che abbia postato la foto a non convincermi.

Winston_Smith 09-09-2011 19:31

Riposto di nuovo:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 595035)
Se la foto non significa nulla quando la posti tu, allora perché significa qualcosa quando la posta BelleDame?
Se postare una foto è in contraddizione con il non voler essere al centro dell'attenzione, significa che tutti quelli che ne postano una vogliono essere al centro dell'attenzione, no?

lizbon 09-09-2011 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 595001)
Dovresti dire lo stesso per un buon quarto del forum (tutti quelli che hanno postato una loro foto).

c'è differenza tra postare una semplice foto ed esaltare i propri occhi e le proprie tette

Winston_Smith 09-09-2011 19:32

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 595039)
c'è differenza tra postare una semplice foto ed esaltare i propri occhi e le proprie tette

C'è anche chi ha postato entrambi in bella vista ^^

Noto parecchio doppiopesismo.

Blackrose 09-09-2011 19:35

Non penso che postare una foto sia in contraddizione con il non voler essere al centro dell'attenzione, semplicemente a me non ha convinto cio' che ha detto e come l'ha detto. Non me ne frega nulla che abbia postato la foto, perchè l'ho fatto anche io per prima, come molti altri. CHIARO?

Blackrose 09-09-2011 19:36

Quote:

:applauso:

Blackrose 09-09-2011 19:36

Quote:

:applauso: ECCO!!!!

LaBelleDameSansMerci 09-09-2011 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 595043)
:applauso: ECCO!!!!

In questi momenti mi chiedo: ma perché quando tento il suicidio non ho mai l'aiuto di una folla inferocita di utentesse di fobiasociale?
Vi invito a casa mia, prego.

Winston_Smith 09-09-2011 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 595041)
Non penso che postare una foto sia in contraddizione con il non voler essere al centro dell'attenzione, semplicemente a me non ha convinto cio' che ha detto e come l'ha detto. Non me ne frega nulla che abbia postato la foto, perchè l'ho fatto anche io per prima, come molti altri. CHIARO?

E cosa non ti ha convinto di quello che ha detto?
Ha semplicemente parlato di un suo problema (come tutti qui dentro), e non ha postato una marea di foto. Se dovessi dire a naso chi è più in cerca di attenzioni e complimenti, non penserei certo a lei.

Blackrose 09-09-2011 19:39

Quote:

Originariamente inviata da LaBelleDameSansMerci (Messaggio 595045)
In questi momenti mi chiedo: ma perché quando tento il suicidio non ho mai l'aiuto di una folla inferocita di utentesse di fobiasociale?
Vi invito a casa mia, prego.

Esagerata :)

LaBelleDameSansMerci 09-09-2011 19:40

Tra l'altro rettifico tutto.
Sono un cesso, nessuno mi guarda, mi sono inventata tutto, sono una bugiarda. A chi non ci crede posto tutte le foto che vi pare :bene:

LaBelleDameSansMerci 09-09-2011 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 595048)
Esagerata :)

Poi da morta ti regalo il tessuto per le tette, a te e all'altra rosa, contente?

Blackrose 09-09-2011 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 595047)
E cosa non ti ha convinto di quello che ha detto?

Non mi ha convinto la frase degli occhi, ma poi in generale tutto il thread, è una mia impressione, poi mi sbaglierò eh, nn dico di aver ragione.

Winston_Smith 09-09-2011 19:41

Quote:

Originariamente inviata da LaBelleDameSansMerci (Messaggio 595049)
Tra l'altro rettifico tutto.
Sono un cesso, nessuno mi guarda, mi sono inventata tutto, sono una bugiarda. contenti? A chi non ci crede posto tutte le foto che vi pare :bene:

Devi solo pensare che certa gente non è in grado di vedere al di là del proprio naso e delle proprie idiosincrasie, tutto qui. Non farti condizionare da loro.

Blackrose 09-09-2011 19:42

Quote:

Originariamente inviata da LaBelleDameSansMerci (Messaggio 595050)
Poi da morta ti regalo il tessuto per le tette, a te e all'altra rosa, contente?

affare fatto!!!

LaBelleDameSansMerci 09-09-2011 19:43

Mah ormai fa niente, sto cercando un modo per farmi bannare il prima possibile.
Sono una troll, obesa, orrenda, e paranoica. :bene:

Blackrose 09-09-2011 19:48

Quote:

Originariamente inviata da LaBelleDameSansMerci (Messaggio 595055)
Mah ormai fa niente, sto cercando un modo per farmi bannare il prima possibile.
Sono una troll, obesa, orrenda, e paranoica. :bene:

Nessuno ha mai detto che tu sia troll, orrenda obesa e paranoica e poi non devi mica farti bannare per questo suvvia.Resta nel forum e non preoccuparti per queste cose, son cavolate.Se tutti dovessero andarsene alla prima discussione un po' accesa ci sarebbe il forum vuoto.

LaBelleDameSansMerci 09-09-2011 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 595057)
Nessuno ha mai detto che tu sia troll, orrenda obesa e paranoica e poi non devi mica farti bannare per questo suvvia.Resta nel forum e non preoccuparti per queste cose, son cavolate.Se tutti dovessero andarsene alla prima discussione un po' accesa ci sarebbe il forum vuoto.

Non ci resto. Ciao.

Don Chisciotte 09-09-2011 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 595057)
Se tutti dovessero andarsene alla prima discussione un po' accesa ci sarebbe il forum vuoto.

Il problema è che questa, più che una discussione, è divenuta una crociata contro di lei.

Blackrose 09-09-2011 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 595059)
Il problema è che questa, più che una discussione, è divenuta una crociata contro di lei.

da parte mia non c'è stato nulla di tutto questo ho solo detto sinceramente come la pensavo senza essere maleducata, poi se si è sentita offesa da qualcosa che possa aver detto IO le chiedo scusa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11.