![]() |
Re: Ma in fondo noi la ragazza non la vogliamo
Quote:
Dev'essere l'uomo a cambiare. In primis, smettendo di morire di figa e rendendosi conto che non si vive di sola patata. Anzi si può pure vivere senza purchè si abbiano molti altri interessi. Quote:
Ma questo non succede proprio mai, vero? :sarcastico: |
Quote:
le donne alòa cultura e al carisma guardano eccome. poi dipende dall'età, cosa vuoi che voglia una ragazzetta di 16a nni se non il bel ragazzo tirato? ma d'altronde è la natura che ci ha fatto cosi se io vedo una bella ragazza e una brutta io e posso scegliere sscelgo la bella, perchè è nella mia indole scegliermi quella piu bella. |
Quote:
hai ragione la prima cosa che colpisce è il lato esteriore il lato interiore viene dopo ed è tutto da dimostrare. |
Quote:
diventa un bel palestrato abbronzato, poi anche se di faccia sei brutto ti assicuro che ti donne ne avrai a fiotte se sei un panzone bianco come la mozzarella non lamentarti se ti scartano. |
Quote:
lol ma dai... a parte che dipende dall'età su che basi una brutta di 18 anni dovrebbe smettere di cercare il bello e mettersi col primo cassonetto ambulante? perché è brutta? discorsi del genere mi vanno bene se la tipa ha superato i 40 anni e se la tira,. |
Quote:
Te lo dico io: perchè la consapevolezza di cosa si possa e valga la pena ricercare si acquisisce con la maturità. Dunque, una persona che si ritiene matura a 20 anni (ne esistono), dovrebbe coerentemente, secondo il tuo pensiero, avere gli stessi canoni di scelta della 40enne. A meno che non riduciamo il tutto ad un "a 40 anni tocca accontentarsi per non rimanere zitella" ma è un concetto che mi fa accapponare la pelle. :) |
Quote:
perché di solito è a quell'età che una donna decide di sistemarsi e avere famiglia ( tra i 30 e 40), e dell'aspetto fisico se ne frega ababstanza, anche perché i maschi 45 enni ormai sono tutti uniformati ( calvi e muscoli di palestra andati a remengo) dubito che una 18 enne abbia sti pensieri ( chiaramente ci sono eccezioni) vuole solo divertirsi fare viaggi locali ecc.. ovviamente con 1 bel ragazzone al suo fianco. |
E la voglia di metter su famiglia piuttosto che girare per locali o andare a Ibiza non è forse sintomo e conseguenza di una differente maturità che sta a monte e si raggiunge normalmente con l'avanzare dell'età? :mrgreen:
|
Quote:
|
:pensando:
Quindi generalmente, dalla società, una persona che pensa solo a girare locali e divertirsi è considerata matura? Non dove vivo io :nonso: Al massimo, può essere considerata in linea con la media della sua età (e in virtù di questo stra-giustificata), che è però, per definizione, un'età immatura. |
Quote:
|
Quote:
Secondo te chi ha bisogno di corsi di seduzione? I brutti... Secondo te guadagnerebbe meno o più soldi parlando troppo dell'aspetto esteriore? Però lo fa in modo subdolo con il peacocking(ridicolo). |
Quote:
Difficilmente un uomo rischia di perdere valore di fronte ad una donna per motivi idealistici. Ognuno difende il suo orticello e spera sempre di fare la scalata sociale. E' un po' quello che avviene continuamente col capitalismo: tutti contro la tirannia bancaria, tutti contro il sistema pseudodemocratico, tutti contro il mercato e la pubblicità, poi quando c'è da cambiare il mondo, diciamo tutti: "bene, armamioci e partite". |
Chi usa appellativi come "cesso" o "cozza" non rientra nella categoria "essere umano". Inoltre se le persone si comportano da coglioni questo non autorizza te a farlo di conseguenza. Nessuna (o quasi) donna è brutta. Mentre di maschi merdosi ce ne sono a montagne, vi ricordo che lo stupro, omicidio e pedofilia sono atti compiuti quasi esclusivamente dalla popolazione maschile.
Se dovessi seguire il filo logico delle generalizzazioni che popolano questo post, potrei asserire allora che tutti i maschi sono dei molestatori. Questa scorretta affermazione è ampliamente supportata da statistiche che parlano chiaro di come la donna sia costantemente vittima delle violenze figlie di una mentalità retrograda e maschilista. |
Quote:
|
Certo che sono "semi boiate" ma mi adeguo all'andamento di ragionamento. Sono state sparate generalizzazioni che offendono la popolazione femminile. Vedo che la tua reazione non è tanto diversa dalla mia. ;)
|
Quote:
Quote:
Infatti per me la premessa è che nessuno vuole mai rinunciare ai propri privilegi e, per rimanere in campo sentimentale, non vogliono farlo nemmeno gli uomini che piacciono. |
Quote:
Dove le hai trovate le statistiche, su www. femminismo . it o su donna moderna? |
Quote:
Che boiata santo cielo che boiata. Winston dove sei, il mondo ha bisogno di te, quì, ora. |
Speriamo che Win arrivi presto.
Poi ci danno dei misogini a noi santo cielo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |