![]() |
Re: La timidezza non è poi un grosso problema per avere una relazione (se si è donna)
Quote:
Che poi lo sai che quello struggimento potrebbe essere lo stesso di molte donne? Ma non erano gli uomini a dover farsi avanti di meno, come dicevi all'inizio? |
Re: La timidezza non è poi un grosso problema per avere una relazione (se si è donna)
Lo intitoleremo "Le origini del Male, ovvero la Donna".
http://www.deviantart.com/download/1...am0cyclops.jpg :D |
"Money is the root of all evil"...una citazione dei Sommi :cool:
|
Quote:
E secondo te mi sono messa a dire che l'uomo deve farsi avanti di più, adesso? Devi solo trovare un cazzo di modo qualsiasi per uscire da un problema pratico. Se convinci gli uomini a farsi avanti di meno e questo ti avvantaggia, bene. Se impari a farti avanti tu, bene. Se scopri la formula dell'elisir di seduzione, ottimo. Se curi la tua timidezza patologica, fantastico! Se la lagna ti abbassa l'ansia e ti sembra di star meglio, beh, rispetto anche questa soluzione. È comunque fare qualcosa. Però avverti prima, così mi metto in modalità "pacche sulle spalle". |
Quote:
Tutto questo non toglie il fatto che continui ad esserci un pregiudizio negativo verso gli uomini timidi in determinati ambiti, che va e-ra-di-ca-to. Se non ora quando? (cit.) :cool: Che ne diresti se qualche uomo, lavoratore precario, rispondesse così a delle rivendicazioni femminili sulle quote rosa? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non prendo per il culo e non parlo per difendere LE DONNE. Sai quanto me ne frega! |
Quote:
|
Quote:
Come vedi il corteggiamento sfavilla di implicazioni ingiuste e beffarle. Ormai ti tocca ammetterlo. |
Quote:
|
Quote:
Sempre lì andiamo a finire...eggià perché i maschi sono porci e ogni volta che parlano c'è sempre quella cosa là a cui pensano e che li spinge a parlare. Altro pregiudizio da scardinare...^^ Anche l'assunzione di un lavoratore è una relazione privata, perché impicciarsene? E comunque quello che dico io è un'altra cosa, lontana dalle tue insinuazioni. Io voglio diffondere in giro una cultura diversa, non voglio leggi, ma voglio eliminare dei pregiudizi...esattamente come molte donne vorrebbero eliminare certi pregiudizi su di loro. Quote:
E io ho solo modificato il tuo post per far capire come possono essere viste le cose con reciprocità. Non trovi indice di ipocrisia, opportunismo, doppiopesismo che certe donne si battano per essere trattate allo stesso modo degli uomini sul luogo di lavoro, magari vogliano essere aiutate in casa ma poi si aspettino che l'uomo svolga il ruolo più attivo e oneroso nel corteggiamento? La parità o è sempre o non è :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque una disamina più completa, accurata ed equilibrata (per quanto possibile) della situazione non potevo farla, specie a quest'ora :D L'utilità? Difendere i propri princìpi non è mai inutile, e non vedo perché cani e porci si possono battere contro discriminazioni e pregiudizi e io no (e proprio su questo sito che di lotta al pregiudizio dovrebbe farne per default). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre il termine "figa", guarda caso, è usato spesso per bollare e sottovalutare i problemi relazionali degli uomini come "voglia di svuotarsi le palle". Del resto gli uomini sono tutti porci, no? :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |