![]() |
Re: In difesa del "curriculum"
Quote:
Quote:
|
Ma chissene frega delle donne così... ma chi le vuole?! http://www.migunowners.org/forum/ima...lies/flame.gif
|
Quote:
Ci manca poco che non chiedano il foglietto con scritta la relazione , la valutazione delle precedenti partner, tipo feedback nei siti di venidta on line... |
Non credo che la richiesta di un buon curriculum da parte di una donna sia una totale cretinata. Sforzandomi di mettermi nei loro panni, la capisco (anche se mi puzza un po' di conformismo e pigrizia mentale): avere accanto un maschio che le sappia prendere (sì, in "quel" senso) e non un analfabeta in campo sessuale e sentimentale. Però mi sta cordialmente sui co**ioni, dato che è tra le cose principali che mi preclude qualche riuscita con loro. Se avessero di meno questa fissa, sarebbe UN POCO più facile. Diamine, mica per tutti è facile come per (molte di) loro e come per una parte dei maschi. Uno può attraversare una fase più lunga di insicurezza, pensare anche ad altro nella vita, ma...no!, questo viene punito.
Penso che il post di Marco Russo sia giusto, mentre mi sa di volpe e l'uva dire "Ma a noi che ci frega di una che guarda il curriculum"... Come fosse facile trovare chi non lo fa. Dunque, a mali estremi, fingere qualcosina (magari del passato remoto), sforzarsi di mostrarsi svegli per dissimulare, fingere che per noi non sia un grande problema... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Perché le persone che sono qui sono molto cerebrali e quindi ritengono scimmiesco un comportamento molto primitivo come questo. I gusti sessuali sono stupidi per definizione, ma all'interno di essi alcuno sono percepiti stupidi e altri no. Quelli percepiti stupidi sono quelli che si rifanno ad esigenze più antiche rispetto alla mentalità del soggetto giudicante. Gli introversi sono neotenici purtroppo anche in questo, cioè sono troppo nuovi, troppo moderni, troppo evoluti. |
che palle sti no quote!
|
Scusa ma alle cose che hai appreso nella tua prima relazioni ci potevi arrivare anche con un pò di buon senso,personalmente io cerco persone con il curriculum più corto possibile perchè penso che ogni relazione che fallisce più che darti qualcosa te lo toglie,quando stavo a zero esperienza era certamente una persona migliore di quella che sono adesso e penso che ogni fallimento ci renda solo più cinici disincantati ed egoisti,per questo d'ora in poi mi lancerò in una relazione solo se nè vale davvero la pena visto che non ci tengo a diventare una persona arida.
|
Quote:
|
Secondo me alcuni equivoci in questa discussione nascono dal fatto che chi non ha mai avuto una relazione vuol dire che un curriculum non ce l'ha e questa è una cosa completamente diversa da chi invece un curriculum ce l'ha sebbene corto (1-2 relazioni).
Adesso, parliamoci chiaro, quale donna si legherebbe a un disgraziato che a 30 anni non ne ha mai vista una? E' proprio un meccanismo di selezione naturale. Se uno uomo ha avuto relazioni significa che in lui qualcosa di buono c'è, se un uomo non l'ha mai vista significa che in lui c'è qualcosa di anomalo e questo è più che sufficiente per stargli alla larga. Le donne devono ricercare un uomo che offra garanzie e il curriculum 0 è un indice di anormalità molto attendibile. |
Però io faccio questa equazione:
+ relazioni = +fallimenti = persona che non sa gestire le relazioni o cmq non sa scegliere i propri patner. Quindi se conoscessi una ragazza a 30anni senza esperienza non mi farei problemi a frequentarla invece una di 30anni con decine di relazioni naufragate nel nulla la lascerei anche perdere,sarei solo uno dei tanti nomi nel curriculum a cui probabilmente seguiranno tanti altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma qui si parla del curriculum per l'uomo, come si fa a pensare che il discorso sul curriculum sia adattabile anche alle donne??? Per la donne è esattamente il contrario, gli uomini non a caso ambiscono alle vergini.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |