![]() |
Re: Avete mai... fatto cose da normali?
- Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni Sì
- Preso una sbronza Sì - Fatto una vacanza con amici, conoscenti Sì - Dormito in tenda NO - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a NO - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto NO - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti Sì - Partecipato ad un party in casa di qualcuno Sì - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a NO - Praticato il gioco della bottiglia NO - Marinato la scuola NO - Guidato una macchina con passeggeri Sì - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. Sì - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno Sì - Vissuto relazioni sentimentali leggere, poco impegnative NO - Provato il piacere di sentirvi importanti per qualcuno Sì - Trovato riconoscimento sociale, anche per un breve momento? Sì |
- Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni Sì
- Preso una sbronza NO - Fatto una vacanza con amici, conoscenti Sì - Dormito in tenda NO - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a Ballato sì, avvinghiato no - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto NO - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti Sì - Partecipato ad un party in casa di qualcuno Sì - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a NO - Praticato il gioco della bottiglia NO - Marinato la scuola Sì - Guidato una macchina con passeggeri Sì - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. Sì - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno Sì - Vissuto relazioni sentimentali leggere, poco impegnative Sì - Provato il piacere di sentirvi importanti per qualcuno Sì - Trovato riconoscimento sociale, anche per un breve momento? Sì |
NO nessuna,sono seria
|
- Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni SI
- Preso una sbronza SI. Un'unica volta. - Fatto una vacanza con amici SI - Dormito in tenda NO - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a SI - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto SI. Spiaggia. - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti SI - Partecipato ad un party in casa di qualcuno NO - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessata SI - Praticato il gioco della bottiglia SI - Marinato la scuola (l'impiccagione per me è una cosa seria) SI - Guidato una macchina con passeggeri SI - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. SI - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno SI - Vissuto relazioni sentimentali leggere, poco impegnative NO - Provato il piacere di sentirvi importanti per qualcuno SI - Trovato riconoscimento sociale, anche per un breve momento SI |
- Preso una sbronza SI. Un'unica volta. - Fatto una vacanza con amici SI - Dormito in tenda NO - Ballato avvinghiati ad una ragazza SI - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto SI. Spiaggia. - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti SI - Partecipato ad un party in casa di qualcuno NO - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessata SI - Praticato il gioco della bottiglia SI - Marinato la scuola (l'impiccagione per me è una cosa seria) SI - Guidato una macchina con passeggeri SI - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. SI - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno SI - Vissuto relazioni sentimentali leggere, poco impegnative NO - Provato il piacere di sentirvi importanti per qualcuno SI - Trovato riconoscimento sociale, anche per un breve momento SI |
Mi son reso conto di non aver mai risposto a questo thread... Eppure mi sembra di ricordarmelo. Non so... o avrò interrotto la risposta a metà o ce n'è stato uno simile.
Comunque rimediamo: - Preso una sbronza Si, a 18 anni. Ricordo orribile. Fu la prima e anche l'ultima. Mi piace bere in compagnia e sicuramente sono stato alticcio in altre circostanze, ma quella sbronza mi ha insegnato a non oltrepassare il limite. - Fatto una vacanza con amici, conoscenti Si, fatta. In realtà anche con sconosciuti, in un viaggio organizzato. - Dormito in tenda No, giammai. - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a No - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto Si... anzi, ho fatto la combo: locale in spiaggia. Addirittura a Riccione (ok, dopo questa potete anche bannarmi :D) - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti Si - Partecipato ad un party in casa di qualcuno Si - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a No - Praticato il gioco della bottiglia Si, probabilmente ai tempi delle media è capitato... ma ho ricordi molto vaghi. - Marinato la scuola Si, qualche sporadica volta alle superiori, ma sempre dicendolo ai miei. Cioè a volte, se marinavo, significava proprio stare a casa... Son sempre stato un secchioncello e non ho mai preso malanni che mi costringessero a saltare parecchi giorni di scuola. Così, a primavera inoltrata, con pochissime assenze e un'ottima media, mi prendevo qualche "licenza". Insomma, alla fin fine non era marinare... - Guidato una macchina con passeggeri Si, spesso. Non mi piace ma riesco a mantenere la calma. - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. Si, ma poche volte - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno Sì, a pochissimi e non dicendo proprio tutto - Vissuto relazioni sentimentali leggere, poco impegnative No. Pochissima roba dal punto di vista sentimentale... e molto "leggera" nel senso che non c'è mai stato tempo e reale volontà di approfondire - Provato il piacere di sentirvi importanti per qualcuno Sì - Trovato riconoscimento sociale, anche per un breve momento? Sì |
Quote:
|
- Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni SI, ma moltissimo tempo fa
- Preso una sbronza NO, ma ci sono andato vicino - Fatto una vacanza con amici SI - Dormito in tenda SI - Ballato avvinghiati ad una ragazza NO - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto NO - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti SI - Partecipato ad un party in casa di qualcuno MM, dipende da cosa si intende con party - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessata SI - Praticato il gioco della bottiglia SI - Marinato la scuola (l'impiccagione per me è una cosa seria) SI - Guidato una macchina con passeggeri NO - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. forse un po' di tempo fa... - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno SI - Vissuto relazioni sentimentali leggere, poco impegnative NO - Provato il piacere di sentirvi importanti per qualcuno SI - Trovato riconoscimento sociale, anche per un breve momento SI |
non ricordo di aver risposto comunque
Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni NO - Preso una sbronza QUASI - Fatto una vacanza con amici, conoscenti NO - Dormito in tenda NO - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a NO - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto NO - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti NO - Partecipato ad un party in casa di qualcuno NO - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a NO - Praticato il gioco della bottiglia NO - Marinato la scuolaSI - Guidato una macchina con passeggeri NO - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. NO - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno SÌ - Vissuto relazioni sentimentali leggere, poco impegnative SI - Provato il piacere di sentirvi importanti per qualcuno SI - Trovato riconoscimento sociale, anche per un breve momento? SI |
- Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni No
- Preso una sbronza Si - Fatto una vacanza con amici, conoscenti No - Dormito in tenda No - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a Si - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto No - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti Si, con gli amici del mio ex. Solo una volta. - Partecipato ad un party in casa di qualcuno Si - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a No - Praticato il gioco della bottiglia Si, ma al liceo. - Marinato la scuola Si - Guidato una macchina con passeggeri Non ho la patente - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. No, ma immagino sempre di farlo, se conoscessi qualcuno.. - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno No - Vissuto relazioni sentimentali leggere, poco impegnative No - Provato il piacere di sentirvi importanti per qualcuno No... - Trovato riconoscimento sociale, anche per un breve momento? Sì |
Quote:
|
- Preso una sbronza SÌ - Fatto una vacanza con amici, conoscenti NO - Dormito in tenda SÌ - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a NO - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto SI - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti SI - Partecipato ad un party in casa di qualcuno SI - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a NO - Praticato il gioco della bottiglia NO - Marinato la scuola SI - Guidato una macchina con passeggeri SI - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. NO - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno SÌ - Vissuto relazioni sentimentali leggere, poco impegnative NO - Provato il piacere di sentirvi importanti per qualcuno NO - Trovato riconoscimento sociale, anche per un breve momento? Sì Più SI che No, ma molti di quei si non sono stati molto piacevoli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |