![]() |
Re: differenza di età
Quote:
Quote:
Tra parentesi, non vorrei sembrare presuntuoso, ma mi sembra che anche alcune ragazze del forum si siano espresse in maniera più o meno concordante con quanto ho scritto. |
Quote:
perchè non quoti anche loro dicendogli di non minimizzare? per il resto, ho già tutto scritto... voi vedete in un modo, io in un altro... ognuno vive lo stesso :) |
Quote:
comunque ho già risposto che se un uomo viene visto sfigato se non corteggia allora la donna che corteggia è definita una poco di buono sempre le solite cose insomma.... |
Quote:
|
vi piacerebbe fosse così, ma non è così :D
è la vita sociale in generale che definisce uno sfigato :rolleyes: |
Quote:
è restare a casa il sabato sera che è da sfigati, non il non avere una ragazza :rolleyes: che poi questo stare a casa il sabato sera porti a non avere una ragazza è una conseguenza |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
domanda: ma tutto cio cosa caxxo c entra con la differenza di età?
|
Nulla... Infatti me ne sono accorto (tardivamente) e ho "chiarito" in pm, quindi per me la questione è chiusa.
|
Quote:
Però che peccato! Un messaggio come questo che non viene considerato... Anonimo, ritorna nell'argomento appena ne hai l'occasione. |
Quote:
|
Quote:
|
Cerebralmente forse mi troverei con una donna più grande, ma non mi è mai capitato e comunque non mi ci vedrei. Quindi direi della mia età. Tre anni meno di me mi pare già il limite.
Una cosa strana è che dipende anche dal contesto in cui conosci una persona. Ad esempio a Capodanno ho conosciuto una ragazza che ha (credo) 5/6 anni più di me. Perché è nella compagnia di un ragazzo che è in corso con me, ma è più grande. In quel contesto non la vedevo più grande, vedevo tutti allo stesso livello. Ma vabbé... una sera. Però nel quotidiano immagino che la differenza si veda. |
Quote:
Intendevo dire che una ragazza che ammette con tanta semplicità che a parità di condizioni (entrambi introversi) ha avuto una vita sociale più soddisfacente perché femmina è sicuramente rara. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |