![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
e poi sta easy (cit.) |
Capisco.
Senti Massi, ma cos'è che ti fa più paura relativamente l'idea di avere una relazione con una ragazza? :cool: |
Quote:
Comunque, se ti fissi a dividere le ragazze single in "scarti" e "non scarti", rischi davvero che ti dicano di no tutte, o di precluderti possibili occasioni favorevoli solo a causa di un tuo pregiudizio. |
Quote:
|
Quote:
E non non riusciamo nemmeno ad accorgerci che tornano single e già risono fidanzate! |
In un altro topic NightVision ci ha postato questo tentativo di abbordaggio:
lui: ehi ciao lo sai qual'è il nome del mio cocktail? lei: uhm..no lui: si chiama:"sei bellissima mi dai il tuo numero?" __________________________________________________ __________ perchè non la utilizzi anche tu con una di quelle strafighe? Successo garantito! Mi raccomando, facci sapere! |
Quote:
Ma fregarsene del fatto che siano "scarti" o no? Evitare proprio di pensare a una ragazza come "scarto"? Chiedersi se ci piace o no, non se è uno "scarto" o no? E' proprio impossibile? |
Quote:
|
Visto che parliamo di scarti perché non ci trasferiamo in questo mio vecchio thread? :)
|
Quote:
E poi ti lamenti pure che non trovi una ragazza? |
Io mi sto allendando sulle tecniche di abbordaggio...questa è una delle più utilizzate e dicono che con questa si va abbastanza sul sicuro!
Quote:
|
Massi, quello che hai scritto potrà anche servire, ma la cosa fondamentale che alcuni hanno è la timidezza/paura.
se si è timidi/fobici/taciturni nulla potrà mai farti conquistare una ragazza. |
Quote:
Poi la vedo ideale per un timido, sissì. |
Quote:
|
[QUOTE=Winston_Smith;429152]Mi ricorda le tecniche per vincere al Lotto che ti vendono sulle TV locali...stessa affidabilità :cool:
Poi la vedo ideale per un timido, sissì.[/QUOTE] infatti! ci sono altri modi di conoscerle è, mica quello è la regola. |
Quote:
Ad ogni modo anche a me in passato sono piaciute ragazze che erano già fidanzate, ma la differenza è che io non mi ponevo proprio la questione "scarto-non scarto": come ho detto non me ne frega nulla se a una ragazza gli altri corrono appresso o no (anzi, se è no è pure meglio, meno rompiballe intorno). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Massi, dammi retta. Cerca altre vie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |