FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Andare a prostitute (https://fobiasociale.com/andare-a-prostitute-17270/)

criptico 29-04-2011 18:41

Re: Andare a prostitute
 
Secondo me come al solito non si può generalizzare. C'è chi non vuole prendere un impegno serio ma non vuole illudere nemmeno delle povere ragazze solo per soddisfare i proprio bisogni prendendole in giro e facendole soffrire, in questo caso cosa dovrebbe fare ? non scoprire mai il sesso in tutta la sua esistenza ? qual'è il male minore ? effettuare uno scambio commerciale fra adulti e consenzienti o prendere in giro un persona ?
Detto questo bisogna fare una distinzione fra chi pratica abitualmente il sesso a pagamento e chi magari cerca di uscire da una certa situazione che si trova in stallo da ormai troppo tempo e decide di fare delle scelte "drastiche" pur di sbloccarla.
Leggendo i vari post mi rendo conto che nessuno prende in considerazione quello che sarebbe l'aspetto terapeutico della pratica, che comprende tutto tranne lo svolgimento dell'atto in se stesso. Quello che è importante è tutto il contorno, il contatto per fissare un appuntamento, il trovarsi di fronte una perfetta sconosciuta e doversi denudare, qui c'è gente che non riesce a fare una telefonata nemmeno per prendere un appuntamento dal dentista. Il nocciolo è mettersi in gioco e sostenere una situazione che senza ombra di dubbio può essere classificara al top delle situazioni ansiogene possibili e immaginabili. Tanto alla fine al 99% non si riuscirà a consumare realmente perchè l'ansia ha un effetto 100 volte più potente del bromuro, quindi altro che divertimento come pensano molti qui è un vero stress, il divertimento è per gli altri.
E quando dopo aver fatto completamente cilecca la ragazza a cui avevi mollato 350 cocuzze 2 ore prima ti guarda, ti vede ridere e ti chiede "Ma che cazzo ti ridi ?" non ci fare caso anche lei è un donna e non capirà che la cosa importante non era infilarlo in un buco ma gestire la situazione seppur riuscendoci solo in parte.

missim 29-04-2011 19:01

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Carboxide (Messaggio 519614)
Mai andato a prostitute, nè probabilmente ci andrò (se tutto va bene, mi trovo una ragazza che accetta i miei difetti, se andasse male comunque non me la sentirei di interagire con una prostituta)...solo ho un dubbio: come si riconosce una prostituta sfruttata da una "libera professionista"?

la libera professionista ti chiederà: "vuole la fattura?" :D

Winston_Smith 29-04-2011 22:39

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Carboxide (Messaggio 519614)
Mai andato a prostitute, nè probabilmente ci andrò (se tutto va bene, mi trovo una ragazza che accetta i miei difetti, se andasse male comunque non me la sentirei di interagire con una prostituta)...solo ho un dubbio: come si riconosce una prostituta sfruttata da una "libera professionista"?

Di solito, dal tariffario e dalla sede dell'attività professionale.

krool 29-04-2011 22:48

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 519779)
Di solito, dal tariffario e dalla sede dell'attività professionale.

Comunque, per chi ne ha voglia:

http://jonathanx.altervista.org/legg..._frameset.html

Le schiave sono una minoranza.

Dekker83 29-04-2011 23:35

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 519635)
la libera professionista ti chiederà: "vuole la fattura?" :D

Che ovviamente potrà essere detratta, una volta inserita nel 740:D

muttley 30-04-2011 13:38

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 426825)
Sono d'accordo, ma la broccovacanza non si discosta di tanto: se per scopare devo andare in un ipotetico paese dove, ipoteticamente, tutte le donne si comportano come puttane a basso costo, la differenza è minima e spendi pure di più (il viaggio non è gratis) :cool:

Questa mi era sfuggita: cosa si intende per puttane a basso costo? Siccome qualche giorno fa si discuteva con krool sul fatto che non è uso comune in questo forum definire come "donna di facili costumi" una che si fa avanti per prima o non si fa troppi problemi a "concedersi", mi piacerebbe capire.

barclay 30-04-2011 14:32

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 519918)
Questa mi era sfuggita: cosa si intende per puttane a basso costo?

Mettiamola così: non riesco a capire la differenza tra una broccovacanza (BV) ed il cd. turismo sessuale, nel quale si prediligono destinazioni in cui si può far sesso con pochi euro. Il concetto di BV implica, se non ho frainteso, proprio quella concezione della donna (che neanch'io condivido) di cui parlavate: donna facile = puttana.

Joseph 30-04-2011 17:15

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da criptico (Messaggio 519618)
Leggendo i vari post mi rendo conto che nessuno prende in considerazione quello che sarebbe l'aspetto terapeutico della pratica, che comprende tutto tranne lo svolgimento dell'atto in se stesso. Quello che è importante è tutto il contorno, il contatto per fissare un appuntamento, il trovarsi di fronte una perfetta sconosciuta e doversi denudare, qui c'è gente che non riesce a fare una telefonata nemmeno per prendere un appuntamento dal dentista. Il nocciolo è mettersi in gioco e sostenere una situazione che senza ombra di dubbio può essere classificara al top delle situazioni ansiogene possibili e immaginabili. Tanto alla fine al 99% non si riuscirà a consumare realmente perchè l'ansia ha un effetto 100 volte più potente del bromuro, quindi altro che divertimento come pensano molti qui è un vero stress, il divertimento è per gli altri.
E quando dopo aver fatto completamente cilecca la ragazza a cui avevi mollato 350 cocuzze 2 ore prima ti guarda, ti vede ridere e ti chiede "Ma che cazzo ti ridi ?" non ci fare caso anche lei è un donna e non capirà che la cosa importante non era infilarlo in un buco ma gestire la situazione seppur riuscendoci solo in parte.

Non so quanto ci possa essere di terapeutico nel mettersi nel top delle possibili situazioni ansiogena... :laugh:

Se uno ha problemi a prendere un appuntamento dal dentista forse farebbe bene a concentrarsi su quello, altrimenti è come dire "visto che non riesco a saltare i 2 metri provo a saltare i 4"...

Moonwatcher 30-04-2011 17:23

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 519941)
Mettiamola così: non riesco a capire la differenza tra una broccovacanza (BV) ed il cd. turismo sessuale, nel quale si prediligono destinazioni in cui si può far sesso con pochi euro. Il concetto di BV implica, se non ho frainteso, proprio quella concezione della donna (che neanch'io condivido) di cui parlavate: donna facile = puttana.

Penso che l'intento della broccovacanza sia pociare (LOL) senza pagare i pochi euri del turismo sessuale.

missim 30-04-2011 19:25

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 520085)
Penso che l'intento della broccovacanza sia pociare (LOL) senza pagare i pochi euri del turismo sessuale.

pociare?:D

krool 30-04-2011 19:51

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 520085)
Penso che l'intento della broccovacanza sia pociare (LOL) senza pagare i pochi euri del turismo sessuale.

Magari offrendo drink, cene ecc ecc. Va a finire che spendi pure di più.
Non è per quello. E' proprio il gusto della conquista.

criptico 30-04-2011 22:32

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 520070)
Non so quanto ci possa essere di terapeutico nel mettersi nel top delle possibili situazioni ansiogena... :laugh:

Se uno ha problemi a prendere un appuntamento dal dentista forse farebbe bene a concentrarsi su quello, altrimenti è come dire "visto che non riesco a saltare i 2 metri provo a saltare i 4"...

Non hai capito bene il senso oppure non mi sono spiegato bene io. Per usare il tuo stesso esempio qui c'è gente che non ha il coraggio di tentare di saltare i 2m e si permette di giudicare chi invece tenta di saltarne 4. Ovviamente per chi riuscirà a saltare i 4m da quel momento in poi saltare i 2m sarà una bazzecola. E comunque il nocciolo è il motivo per cui si vogliono saltare i 4m, non è per la medaglia ma per mettersi alla prova.

TomRogerRobert 01-05-2011 00:59

Re: Andare a prostitute
 
Secondo me può servire a impratichirsi

È meglio fare una pessima esperienza, che non farla del tutto

muttley 01-05-2011 01:26

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 519941)
Mettiamola così: non riesco a capire la differenza tra una broccovacanza (BV) ed il cd. turismo sessuale, nel quale si prediligono destinazioni in cui si può far sesso con pochi euro. Il concetto di BV implica, se non ho frainteso, proprio quella concezione della donna (che neanch'io condivido) di cui parlavate: donna facile = puttana.

E' diverso: la prima è una sorta di zingarata, la seconda pare più una vera e propria missione con un obiettivo. La differenza la fanno anche i soldi senz'altro, ma al di là dell'aspetto economico contano di più le intenzioni generali. Spero che l'equazione donna facile = puttana sia assai poco condivisa su questo forum...sarebbe bello pensare che questo spazio di discussione sia una sorta di nicchia aliena dai peggiori istinti sessisti di questa società, ma quello che è accaduto tre anni or sono mi rende ancora piuttosto scettico.

Martello 01-05-2011 10:52

Re: Andare a prostitute
 
Ho paura dei germi delle malattie sennò ci sarei andato prima di essere stato fidanzato per la prima volta, adesso non ci andrei proprio, il sesso da solo senza amore o qualche forma di affetto per l'essere con il quale ti congiungi mi fa c....e. Se a qualcuno è utile xò buon x lui, non dico di no, può essere una via per lo sbocco, soprattutto per coloro che si smanettano di continuo, può dare loro l'intuizione (vaga) di cosa significa avere un rapporto sessuale con una donna.

krool 01-05-2011 12:00

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 520368)
E' diverso: la prima è una sorta di zingarata, la seconda pare più una vera e propria missione con un obiettivo. La differenza la fanno anche i soldi senz'altro, ma al di là dell'aspetto economico contano di più le intenzioni generali. Spero che l'equazione donna facile = puttana sia assai poco condivisa su questo forum...sarebbe bello pensare che questo spazio di discussione sia una sorta di nicchia aliena dai peggiori istinti sessisti di questa società, ma quello che è accaduto tre anni or sono mi rende ancora piuttosto scettico.

Con quell'episodio tu ci fai gli incubi la notte. :D Andiamo, sono passati 3 anni.

Moonwatcher 01-05-2011 12:14

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 520184)
Magari offrendo drink, cene ecc ecc. Va a finire che spendi pure di più.
Non è per quello. E' proprio il gusto della conquista.

Ok, se è offrendo drink e cene (e magari calze di nylon :D) dò ragione a Stone, non vedo molta differenza. :D

krool 01-05-2011 12:35

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 520452)
Ok, se è offrendo drink e cene (e magari calze di nylon :D) dò ragione a Stone, non vedo molta differenza. :D

E' proprio per il piacere di conquistare una tizia; non a caso per certi uomini buona parte del divertimento è raccontarlo fra amici.

MCLovin 01-05-2011 13:24

Re: Andare a prostitute
 
A questo proposito


Winston_Smith 01-05-2011 18:34

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 520368)
Spero che le equazioni uomo = maiale, uomo timido/introverso/insicuro = sfigato e utente maschio di FS.com = misogino siano assai poco condivise su questo forum...sarebbe bello pensare che questo spazio di discussione sia una sorta di nicchia aliena dai peggiori istinti sessisti di questa società, ma quello che è accaduto poche settimane fa mi rende ancora piuttosto scettico.

Variazione sul tema :cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.