FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   gli errori con le ragazze!! (https://fobiasociale.com/gli-errori-con-le-ragazze-17050/)

TimeBomb 24-10-2010 17:06

Re: gli errori con le ragazze!!

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 420985)
ho 22 anni ma ne dimostro 18...2 anid i palestra sono migliorato ma la struttura fisica magra e quella....ora provo col nuoto speriamo che mi venga il fisico da uomo...
sono giovane cho il tempo,col nuoto dovrei migliorare...

Fai nuoto straconsiglio,è lo sport più completo.

vikingo 24-10-2010 17:50

quindi il nuoto e perfetto per fare il fisico da uomo...non volgio piu sembrare un ragazzino..

shady74 24-10-2010 17:58

Il mio errore è quello di non dichiararmi le poche volte che incontro una ragazza che mi interessa sul serio.

Yesman 24-10-2010 18:27

Errori? Quanti te ne pare! Eccone alcuni commessi da me in passato:

Fare "l'amico". Ti prendono come una valvola di sfogo e poi via! Ma non è colpa loro. Siamo noi maschietti poco chiari!

L'aria da intellettuale. Mettersi a leggere in disparte. E chi ti fila?! E mi pare ovvio!

Inseguire quelle più belle. Lascia perdere.Sono abituate a frotte di corteggiatori ed a meno che tu non sia un megafigo o anche una persona che trasuda fascino, le speranze son ridotte al lumicino. Anzi, mi correggo, fai zero.

Questi sono i primi che mi vengono in mente. Ripeto, non biasimo le ragazze per questo. Il punto è sempre quello. Quando ti senti insicuro le persone se ne accorgono da un miglio di distanza. Tutti hanno i loro problemi...perchè aggiungerne degli altri?

vikingo 24-10-2010 19:48

e allora uno insicuro cosa fa si nasconde dentro casa per non farsi vedere,ci sono persone e donne a cui piacciono gli insicuri poche ma ci sono....
fosse solo non essere poco chiari,io sono impostato con le donne perche non ho confidenza,non sono a mio agio...e se non trovo il modo di sbloccare questo non ci sono santi che tengono...
ora qaundo ti piace una come si fa a dichairarle interesse senza fare un approccio da amico...

vikingo 24-10-2010 19:50

e allora uno insicuro cosa fa si nasconde dentro casa per non farsi vedere,ci sono persone e donne a cui piacciono gli insicuri poche ma ci sono....
fosse solo non essere poco chiari,io sono impostato con le donne perche non ho confidenza,non sono a mio agio...e se non trovo il modo di sbloccare questo non ci sono santi che tengono...
ora qaundo ti piace una come si fa a dichairarle interesse senza fare un approccio da amico...

vikingo 24-10-2010 19:52

io sono all'inizio sempre agitato,penso all'evento sociale che sia uscita con donne o meno la mattina stessa...e arrivo alla'evento stressato...

vikingo 24-10-2010 20:36

Il vostro primo messαggio... Lα primα voltα che siete usciti... Lα pαurα di sbαgliαre... Il primo bαcio unico... Ogni cosα perfettαmente sαi che non si puo' dimenticαre e che ogni voltα che ci penserαi sαrα' un brivido αl cuore... ♥ ♥ ♥ 
un link su facebook...diceva questo e ce chi non le ha vissute queste cose..

paccello 24-10-2010 20:49

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 421123)
Il vostro primo messαggio... Lα primα voltα che siete usciti... Lα pαurα di sbαgliαre... Il primo bαcio unico... Ogni cosα perfettαmente sαi che non si puo' dimenticαre e che ogni voltα che ci penserαi sαrα' un brivido αl cuore... ♥ ♥ ♥ 

Apprezzo molto su Fb il gruppo "link depressi rifatti e portati alla comicità" che parodizza, storpiandole anche volgarmente, queste menate.

vikingo 24-10-2010 22:39

non me ne ero accorto ahhhh comunq non ci vedo niente di male..

Winston_Smith 25-10-2010 02:30

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 421030)
Errori? Quanti te ne pare! Eccone alcuni commessi da me in passato:

Fare "l'amico". Ti prendono come una valvola di sfogo e poi via! Ma non è colpa loro. Siamo noi maschietti poco chiari!

Conosco alcune ragazze che al confronto la Sfinge di Tebe è un capolavoro di chiarezza. E io non sono un "maschietto", parla per te: non siamo più all'asilo.

Quote:

L'aria da intellettuale. Mettersi a leggere in disparte. E chi ti fila?! E mi pare ovvio!

Giusto, leggere è un peccato mortale :cool:
Io invece sarei addirittura attratto da una ragazza che legge.

Quote:

Questi sono i primi che mi vengono in mente. Ripeto, non biasimo le ragazze per questo. Il punto è sempre quello. Quando ti senti insicuro le persone se ne accorgono da un miglio di distanza. Tutti hanno i loro problemi...perchè aggiungerne degli altri?

Peccato che io non scapperei di fronte a una ragazza insicura :cool:

Winston_Smith 25-10-2010 02:31

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 421123)

Poi c'è ancora qualcuno che si domanda perché c'è tanta gente che non si iscrive a FB :cool:

paccello 25-10-2010 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 421226)

Anch'io, è una cosa che attira la mia attenzione.

passenger 25-10-2010 12:01

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 421259)
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 421226)

Anch'io, è una cosa che attira la mia attenzione.

YouTube - pending :)

Purtroppo su YouTube non ho trovato l'entrata in scena di Maria Schneider... :)

paccello 25-10-2010 13:57

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 421285)

Eh, beato lui in quel film (almeno fino a un certo punto!).

vikingo 25-10-2010 23:41

una chiave puo essere spostare l'attenzione dal mondo interno a quello esterno,non vedersi come riferimento del mondo...

vikingo 26-10-2010 15:05

venerdi torno dal mio psicoterapeuta e sonoa gaitato perche non so bene come spiegargli al mia situazione con le donne per farmi capire,perche di solito capisco tutti che e solo timidezza...
io sono disposto a fare anni di terapia pur di migliorare...

bellick 26-10-2010 16:14

Sono ossessionato dal fatto che gli altri riescono dove io fallisco sistematicamente.

In particolare sono rimasto colpito da come una ragazza che mi piaceva molto si sia lasciata col ragazzo conosciuto su facebook e abbia trovato subito il sostituto su facebook. Che invidia.

vikingo 26-10-2010 16:29

ma come fanno ad avere il coragio di contattare una socnosciuta su facebook..ma

vikingo 26-10-2010 16:29

l'esperienza li aiuta sicuramente..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57.