![]() |
Re: gli errori con le ragazze!!
Quote:
|
quindi il nuoto e perfetto per fare il fisico da uomo...non volgio piu sembrare un ragazzino..
|
Il mio errore è quello di non dichiararmi le poche volte che incontro una ragazza che mi interessa sul serio.
|
Errori? Quanti te ne pare! Eccone alcuni commessi da me in passato:
Fare "l'amico". Ti prendono come una valvola di sfogo e poi via! Ma non è colpa loro. Siamo noi maschietti poco chiari! L'aria da intellettuale. Mettersi a leggere in disparte. E chi ti fila?! E mi pare ovvio! Inseguire quelle più belle. Lascia perdere.Sono abituate a frotte di corteggiatori ed a meno che tu non sia un megafigo o anche una persona che trasuda fascino, le speranze son ridotte al lumicino. Anzi, mi correggo, fai zero. Questi sono i primi che mi vengono in mente. Ripeto, non biasimo le ragazze per questo. Il punto è sempre quello. Quando ti senti insicuro le persone se ne accorgono da un miglio di distanza. Tutti hanno i loro problemi...perchè aggiungerne degli altri? |
e allora uno insicuro cosa fa si nasconde dentro casa per non farsi vedere,ci sono persone e donne a cui piacciono gli insicuri poche ma ci sono....
fosse solo non essere poco chiari,io sono impostato con le donne perche non ho confidenza,non sono a mio agio...e se non trovo il modo di sbloccare questo non ci sono santi che tengono... ora qaundo ti piace una come si fa a dichairarle interesse senza fare un approccio da amico... |
e allora uno insicuro cosa fa si nasconde dentro casa per non farsi vedere,ci sono persone e donne a cui piacciono gli insicuri poche ma ci sono....
fosse solo non essere poco chiari,io sono impostato con le donne perche non ho confidenza,non sono a mio agio...e se non trovo il modo di sbloccare questo non ci sono santi che tengono... ora qaundo ti piace una come si fa a dichairarle interesse senza fare un approccio da amico... |
io sono all'inizio sempre agitato,penso all'evento sociale che sia uscita con donne o meno la mattina stessa...e arrivo alla'evento stressato...
|
Il vostro primo messαggio... Lα primα voltα che siete usciti... Lα pαurα di sbαgliαre... Il primo bαcio unico... Ogni cosα perfettαmente sαi che non si puo' dimenticαre e che ogni voltα che ci penserαi sαrα' un brivido αl cuore... ♥ ♥ ♥
un link su facebook...diceva questo e ce chi non le ha vissute queste cose.. |
Quote:
|
non me ne ero accorto ahhhh comunq non ci vedo niente di male..
|
Quote:
Quote:
Io invece sarei addirittura attratto da una ragazza che legge. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() Purtroppo su YouTube non ho trovato l'entrata in scena di Maria Schneider... :) |
Quote:
|
una chiave puo essere spostare l'attenzione dal mondo interno a quello esterno,non vedersi come riferimento del mondo...
|
venerdi torno dal mio psicoterapeuta e sonoa gaitato perche non so bene come spiegargli al mia situazione con le donne per farmi capire,perche di solito capisco tutti che e solo timidezza...
io sono disposto a fare anni di terapia pur di migliorare... |
Sono ossessionato dal fatto che gli altri riescono dove io fallisco sistematicamente.
In particolare sono rimasto colpito da come una ragazza che mi piaceva molto si sia lasciata col ragazzo conosciuto su facebook e abbia trovato subito il sostituto su facebook. Che invidia. |
ma come fanno ad avere il coragio di contattare una socnosciuta su facebook..ma
|
l'esperienza li aiuta sicuramente..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |