![]() |
Re: Provarci con ragazze al mare
Quote:
Comunque effettivamente non mi sono spiegato bene, solitamente questo approccio lo utilizza d'estate e in certi ambienti, con certa gente (di solito che conosce già bene, così ha la spalla mentre dice stronzate e non si sente ridicolo). Durante gli altri periodi dell'anno e le occasioni "normali" fa quel che fanno tutti, se no verrebbe preso per un maniaco (quale è). |
Quote:
Cmq il tuo amico lo userà pure d'estate questo approccio ma certe ragazze, pur maggiormente disponibili in un contesto tipo spiaggia-mare, sono ragazze disinibite anche durante l'anno, quindi quel tipo di ragazze non è detto che lo rifiutino negli altri periodi dell'anno; certo la differenza è che in un contesto normale con quelle che lo rifiutano fà una figura peggiore e da maniaco.. |
Appunto. Rischia paurosamente di passare da cazzaro a maniaco. Almeno in questo è molto accorto, pure le sue figuracce fanno ridere.
|
Si ma farà figuracce ma intanto rimorchia...io vedo che alla fine tutti rimorchiano dal vivo prima o poi(parlo dei normaloni)...boh.
|
è evidente che si tratta di uno molto sicuro di se, un estroversone che non teme di fare figuracce, poi ci saprà fare anche nella fase successiva all'approccio...
hai assistito a qualche "rifiuto" e conseguente figuraccia? lui come reagiva in quei casi.. ? è chiaro comunque che essendo un atteggiamento molto rischioso, può capitare anche ad un estroversone di essere mandato a cagare. |
Quote:
Questi sono casi estremi. Noi dovremmo partire da molto meno! |
La situazione sociale con conseguente approvazione nella vita quotidiana è la base di tutto questo...noi che siamo già "ai margini" siamo messi male
|
Quote:
|
Quote:
|
Esatto c'è da dire che la riconoscibilità pubblica e l'accetazione sociale generalizzata sono necessariamente proprie di estrovers-normalons...un timido o un fobico o quant altro per definizione non può averle....ma è anche una questione di tempistica il discorso in generale...un estro-normal ci prova dopo qualche decina di minuti...io sono quattro mesi che parlo spesso con una ragazza che mi interessa e ancora non ho il coraggio di "provarci"(premetto che ci ho messo due mesi solo per riuscire a guardarla e a parlarci senza balbettare...anche se ora le cose vanno bene).
|
e anche se mi lasci(cit.)
|
Quote:
|
Mai pensato che siano migliori di noi.La penso esattamente come te.
|
Quote:
Molti introversi hanno una emotività esagerata, eventuali segni negativi che arrivano dalla ragazza hanno bisogno di tempo per essere assimilati e tenuti sotto controllo, oltretutto c'è l'ansia perchè non si sa se e quando ci ricapiterà una nuova occasione. Purtroppo in un contesto genrale in cui molte ragazze vogliono uno subito "operativo" sennò ti dicono "spostati e sotto col prossimo", non è facile. |
Infatti mi è capitata la situazione adatta in un certo senso :)...come possiamo "velocizzarci"?
|
Quote:
|
Cercherò di mettere in pratica tutto ciò...se non ci velocizziamo ci estinguiamo(nel senso letterale che non ci riprodurremo :D)
|
Sì, dobbiamo cercarci le occasioni. Io non ho mai trovato le compagnie giuste. Vorrei ricominciare altrove appena ne avrò la possibilità. L'importante è non farsi prendere dall'apatia, dopotutto che ci stiamo a fare sul forum?
|
Quote:
Quote:
una buona strada da seguire forse sarebbe quella di cercare di smettere di pensare che tutti ci guardano, ci pensano e ci giudicano, ed andare avanti per la nostra strada, senza pensare troppo al "giudizio" degli altri su di noi... infatti una delle cose ci contraddistingue è proprio quella di sentirsi troppo spesso "al centro dell'attenzione", anche quando non lo siamo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |