![]() |
Re: Donne Promiscue...... Per le donne del forum
ma sei giudicante...e non mi pare il caso visto che ognuno di noi ha una sua moralità..allora dovrei dire che nn pensandola nella stessa maniera io sono libera e tu sei un represso che si autocastra...ma non è così
viva Dio ci sono differenze, ma essendo diversi nessuno è meglio di un altro |
Quote:
Chi s'infatua di una ragazza lo fa perché la considera un po' meglio delle altre. |
si vabbè ti infatui perchè c'è un'attrazione particolare ..un quid
quanti si innamorano delle mignotte? tanti |
Quote:
|
beh vabbè ma TONNO
chiedeva una spiegazione ,non un giudizio ..boh ...io la vedo così perchè a volte si comunica con il corpo anche i disagi... o perchè tramite questo si raggiungono delle brevi pause dal dolore quotidiano... insomma dire che una è una troia , per me è troppo semplice ...ok può esserlo senza dubbio ,ma perchè lo è? credo sia questa la domanda che voleva risposta... |
Poi per ninfomani e puttanieri c'è sempre il rischio di contrarre malattie e poi c'è sempre la possibilità di avere a che fare con uomini e donne sposate, quindi possono scoppiare casini di ogni genere.
Alla base del moralismo c'è sempre un pensiero razionale, dietro la riprovazione morale c'è l'esigenza di individuare e condannare quei comportamenti che si ritiene che possano minare la propria struttura sociale. La via della perdizione va bene come scelta privata e libera, ma non come modello di vita. |
ma io mica la auspico....
ma dico solo che certe persone domare la propria indole è quasi impossibile perchè da essa traggono delle soddisfazioni brevi ,ma intense a cui non vogliono rinunciare i ninfomani sanno cosa rischiano e penso si premuniranno sennò cazzi loro.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi, magari in futuro ritorneremo alla barbarie e magari non sarà poi tanto male. |
Quote:
|
Quote:
|
chi dice donna dice danno è vero ahhaah
non esagerate... concordo con Lab nel senso di un contenimento pulsionale, ma dico che è difficile,e se alcuni trovano la loro soddisfazione nel sesso beh fatti loro... mi sembra una valvola di sfogo + che tranquilla. se io ho bisogno di scopare e lo faccio poi il resto della giornata nn rompo le palle perchè nn sono una repressa... se ho bisogno di uccidere direi che mi devo trovare un'altro canale su cui sfogarmi magari distruggere castelli di sabbia sesso non è come fare la guerra |
Quote:
Non va mai dimenticato poi il senso della misura, diverso perché ogni uomo a differenti capacità, però una misura, un limite , un principio ordinatore deve sempre esserci. Quote:
|
Quote:
|
se vabbè allora io avrei tanti di quegli amici ahhahahahahahaah
ti prego non fare un nuovo manuale della guerra noi siamo più terra terra (pure in rima) |
Quote:
|
Quote:
|
win dimentichi che essere infermiera è una missione hahahaha
|
Quote:
Il nostro paese così sarebbe un po' più ordinato. |
in realtà la storia insegna che le infermiere per la maggior parte erano (nn so se sono ancora) mignotte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |