![]() |
Re: sapersi vestire
ho preso però una bella giacca di pelle (maybe finta, ma tanto chi lo nota? :p) con cappuccio da felpa incorporato, l'ultimo grido della moda figobulla... che ve ne pare? :p
|
Ammazza quanto siete fashion :D
|
gli esperti non mi hanno risposto -_-
|
il mio armadio estivo-autunnale-primaverile si compone di magliette mezze maniche decisamente aderentie due paia di jeans, oltre alle solite scarpe andate a male...suggerimenti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma comprate quello che vi piace dio...
le donne guardano quelli belli, o sicuri di se. l'abito puo dare un bell'effetto iniziale ma dopo chiunque (maschio, femmina, gay, lesbica) se ne sbatte se dentro c'è una persona che non gli piace, sotto qualsiasi punto di vista intendiamoci... io ogni tanto faccio un giro su ebay e cerco qualcosa che mi piace. se sono cose piccole le compro su ebay, se sono cose grandi (jeans, maglioni) visto che è sempre meglio provarle, vado nei negozi a cercare modelli uguali o simili... o senno ne cerco sempre che mi piacciono. non esiste un modo di vestirsi. ognuno si veste a cacchio suo |
eh giallo, la fai facile :)
|
Quote:
|
che vuol dire scusa?
posso capire tutto in questo forum. e non solo lo capisco, ma mi ci rispecchio in todo. Ma questo no dai... cosa c'è che è difficile? |
voglio vedere se vengo a londra in tuta e ve faccio scappà tutte le girl, se la pensi ancora così, piri pì
|
Quote:
|
allora:
1) leva quel SE vengo :) 2) ma che c'ha la tuta che non va? i calciatori prima di entrare allo stadio, ai centri sportivi etc.. la indossano tranquillamente, e mi sembra che il Capitano con la C maiuscola abbia ingravidato piu volte una come la Blasi. Ovvio se la porti tutte le volte no |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sapersi vestire un pochino, è importante, non come l'aspetto fisico, ma è un inizio (cit.) |
Quote:
[QUOTE=FobicJoe;319290]sapersi vestire un pochino, è importante, non come l'aspetto fisico, ma è un inizio (cit.) [\QUOTE] ma infatti te l'ho scritto anche nel post di prima. sapersi vestire è importante ma per un primo impatto di serietà, di buon inserimento nella società, ma dopo quello conta se si è belli, se si è simpatici...insomma,come si è. quello passa in secondo..terzo..quarto piano :) |
Quote:
|
Quote:
aspetto cmq dritte sul come coprire il busto :) (che non siano camicie) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |