FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

irlandese83 03-06-2012 23:50

Re: Serie tv - Brand New

C' e' qualcuno che segue game of thrones????

briox77 03-06-2012 23:50

Quote:

Originariamente inviata da irlandese83 (Messaggio 775145)
C' e' qualcuno che segue game of thrones????

eccolo :bene:

irlandese83 03-06-2012 23:54

Io sto leggendo i libri e non mi sono ancora avvicinata alla serie...per paura di essere delusa...me la consigli?

briox77 03-06-2012 23:59

io sono nella situazione opposta: non ho letto i libri e sto guardando la serie :D, ogni serie corrisponde a un libro, c'è chi dice che la srie non è fatta bene, troppo riassuntiva rispetto ai libri e che non si capisce granchè...io sinceramente capisco e sto seguendo tutte le alleanze delle varie casate che vogliono conquistare Approdo del re..:)

i libri li leggerò quando mi prendo un ebook reader...o un tablet...:pensando:

irlandese83 04-06-2012 00:03

Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 775158)
io sono nella situazione opposta: non ho letto i libri e sto guardando la serie :D, ogni serie corrisponde a un libro, c'è chi dice che la srie non è fatta bene, troppo riassuntiva rispetto ai libri e che non si capisce granchè...io sinceramente capisco e sto seguendo tutte le alleanze delle varie casate che vogliono conquistare Approdo del re..

i libri li leggerò quando mi prendo un ebook reader...o un tablet...:pensando:

Uhm non vorrei che mi crolli un mito...mi sa che aspetto di aver finito i libri:D
Grazie:D

Trent 04-06-2012 15:46

Quote:

Originariamente inviata da irlandese83 (Messaggio 775150)
Io sto leggendo i libri e non mi sono ancora avvicinata alla serie...per paura di essere delusa...me la consigli?

E fai un tentativo,se non ti piace mica ti sei rovinata i libri..:)
Comunque leggendo in giro la prima serie è di sicuro piaciuta ai lettori,la seconda un po' meno perchè tende a prendersi qualche libertà di troppo.A me da non lettore sono piaciute molto entrambe.

Fidelio 04-06-2012 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 769522)
Lost merda,l'ultima stagione fu un crimine contro l'umanità.

Non è assolutamente vero, questa è l'opinione dei soliti snob. La VI stagione regge benissimo, anche se a livello di impatto emotivo le prime due sono superiori.

Wilfred 04-06-2012 23:59

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 773688)
ma quando?:interrogativo:

Potrei aver confuso giugno con luglio :mrgreen:
Alphas riparte il 23 luglio.

irlandese83 05-06-2012 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 775494)
E fai un tentativo,se non ti piace mica ti sei rovinata i libri..:)
Comunque leggendo in giro la prima serie è di sicuro piaciuta ai lettori,la seconda un po' meno perchè tende a prendersi qualche libertà di troppo.A me da non lettore sono piaciute molto entrambe.

Ecco gia' se si parla di libertà mi prende male:D pero' dai ci provo, ho deciso!

irlandese83 05-06-2012 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 775626)
Non è assolutamente vero, questa è l'opinione dei soliti snob. La VI stagione regge benissimo, anche se a livello di impatto emotivo le prime due sono superiori.

Non credo sia una questione di snob...io semplicemente volevo delle risposte che non sono arrivate...Lindelof e Carlton Cuse l' avevano detto che non tutto sarebbe stato spiegato, pero' cosi:(

briox77 09-06-2012 23:36

mi sa che Touch comincia ad avere senso con questa Amelia e la sua sequenza di numeri....però si sono decisi alle ultime puntate! :testata:

Yannis Akis 15-06-2012 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 774881)
Hit and miss: serie inglese, un killer transessuale scopre di avere un figlio...

Ho scaricato il primo episodio.
Spero ne valga la pena. :pensando:

chomsky 17-06-2012 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 775626)

Lost era godibilissimo, finché non hanno cominciato a far resuscitare i morti.
Quando poi hanno cominciato a viaggiare nel tempo eravamo già alla frutta.
Ma potrei sbagliarmi, dato che dalla quarta ho cominciato a guardarla semi-dormendo. Comunque la chiusura mi è sembrata proprio penosetta, e i personaggi assolutamente stereotipati (ma questo dall'inizio). Bocciata.

briox77 21-07-2012 22:40

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 811444)
che diamine! è un bel pò che non mi aggiorno su cosa è ripartito....dexter? american horror story? TBBT? alphas? walking dead :interrogativo: non ho voglia di controllare :mrgreen:

wikipedia ti vuole bene...:mrgreen:

super unknown 21-07-2012 22:51

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

briox77 24-07-2012 23:15

:sisi:

hai visto? che google ti voleva bene? :sisi:

irlandese83 30-07-2012 19:53

Io mi sto riguardando la domenica sera I Soprano...che dire...serie magistrale, perfetta, sceneggiata in una maniera sublime...unica pecca, un finale di serie efficace ma che lascia l' amaro in bocca:piangere:

super unknown 30-07-2012 20:47

avevo iniziato a vedere, American Horror Story in Streaming, arrivato all'episodio 6, ma porca pupazza, NowVideo, non funge più, qualche anima pia può linkarmi dove trovare la serie completa e "fungente", grazie!

Nocebo 01-08-2012 12:20

ciao, per nowvideo prova settare i server dns di google sul router..dovrebbe andare :perfetto:

super unknown 01-08-2012 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 819109)
ciao, per nowvideo prova settare i server dns di google sul router..dovrebbe andare :perfetto:

grazie! provero presto... :perfetto:

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 819227)
http://italia-film.com/2011/10/06/am...ming-film.html
se clicchi i titoli degli episodi si apre un altro sito, ma non so se si blocca dopo un po

doppio grazie!

1 per aver citato la serie che nn conoscevo (guardo poco e niente la tivvi)
2 per il link, videopremium funge! :perfetto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.