![]() |
Re: Le chiedo di uscire o no?
Quote:
|
Quote:
Auto-PNL verbale? |
Vabbè, magari esistono pure 'sti momenti, ma questo di sicuro non è uno di quelli. Certo che se tutto dipende da una parola in più o in meno, allora non ci siamo, significa che non è davvero interessata. Come al solito il problema non è la situazione, non è l'aspetto fisico, non è l'avere o meno esperienza, non è nemmeno il non avere vita sociale. Il problema sono io e la mia inadeguatezza.
|
L'altro giorno sono uscito con una tipa e mi ha offerto una canna, poi si è risentita perché ha detto che gliela stavo finendo...decisamente braccina anche lei :D
Cmq ci siamo visti non per discutere di questioni sentimentali ma per parlare di progetti musicali (l'idea è quella di fare un gruppo di musica oltranzista assieme). |
una CANNA????
|
Tanto a me non fanno niente, forse perché non le so aspirare
|
Muttley estroversone!!!!!! :D
|
Lei era estroversa di brutto ma una volta tanto non mi sono sentito dire "tu sei un tipo timido". Promossa
|
E' lei che ha promosso te o tu hai promosso lei?
|
La promuovo nel senso che mi è simpatica, non pensate che abbiamo fatto strane cose, anche se abbiamo passato il tempo nella sua macchina con la canna...un very sargiator ne avrebbe sicuramente approfittato ma a me interessava di più discutere del progetto musicale
|
Quote:
scherzo! :winkiss: |
E' sposata (non mi ha detto nulla ma le ho visto la fede a dito)
|
Quote:
|
Sono stato me stesso
|
Quote:
Uno di questi giorni la chiami e le dici semplicemente "ti va di cenare con me stasera?" :) |
Quote:
|
Ora le ho chiesto se stasera ha impegni. (cit.)
(così almeno la facciamo finita -_-) |
Quote:
ti sconsiglio vivamente di insistere... lascia passare qualche giorno... vedi che succede... se lei si fa sentire... osserva il suo comportamento... se dovesse continuare su questa linea potresti provare tra un pò a proporle qualcosa di determinato... tipo un concerto o un cinema... e vedere come reagisce... se inizia ad inventare scuse/impegni lascia perdere... |
Ma perché le donne devono dire cose così invece di un onesto e netto rifiuto? Sono un adulto, posso accettarlo, e non mi piace essere preso in giro.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |