![]() |
Re: Lazio
x me andrebbe bene la prima metà di agosto (dal 16 al 26 vado in Germania), vista la maggiore probabilità delle ferie x chi lavora
e comunque a parte il viaggio, non ci sarebbe altro da spendere, se si fa un pic nic |
io ci sto. pero attento a organizzare ste cose che non vanno sull'immediato:c'è altissima probabilità che la cosa muoia col tempo.
molto meglio morganizzare qualcosa che si esaurisca nel giro di un paio di giorni(vedi gita a venezia organizzata da stark). nel frattempo, come dice muttley, si potrebbero organizzare altre cose. |
Ecco, se veniste verso nord mi risparmierei tempo e soldi :D
Che ne dite di Bologna che piace tanto a Nick? |
Io sarò a Bologna i primi d'agosto. Non so se ci sarà tempo o modo. Cmq...
Non è che mi piaccia così tanto, anzi a dire il vero l'unica volta che ci sono stato mi ha fatto una pessima impressione, sarà stata la situazione...boh. |
A me piace sempre
|
Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco... Ho 27 anni e vivo a Roma; se qualcuno vuole fare due chiacchiere davanti a un caffè, ben volentieri!! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi incuriosisce il "cerco spesso di proporre raduni a Roma".. significa che di solito finiscono in buche colossali o cosa? :tongue_smilie: |
esattamente...almeno è quello che succede di solito :)
|
Quote:
|
Io paradossalmente esco spesso in appuntamenti a due iniziati via chat ma ho paura dei raduni...non riesco a capire il motivo ma sto cercando di sbloccarmi.
|
Il problema coi raduni è che si finisce sempre per posticipare e poi va a ramengo.
Bah chi c'è c'è: pub tranquillo, centralissimo, adiacente metro, sabato pomeriggio, mandatemi un mp per sapere indirizzo e orario precisi. Vediamo un po' se così funziona. |
io sono sempre disponibile, l'unico inconveniente è che spesso vengono scelti posti fuori mano x me che vengo da Rieti
io prego sempre voi romani di scegliere posti abbastanza centrali e soprattutto a portata di metro :) |
Ma si anche per me si può fare ma quando?
|
Quote:
Quote:
|
Di sabato pomeriggio mi sa che ho da fare(ripetizioni di statistica ahimè!)
|
io questo periodo vengo spesso a Roma perché devo fare ricerche all'archivio di stato all'EUR
prossimamente dovrò farne anche alla Biblioteca Centrale ovviamente è in giorni feriali posso venire anche di sabato x un raduno se ily o qualcun altro volesse propormi anche un raduno a 2 puo mandarmi un mp :) |
Mmm.. anche da parte mia è più facile nei giorni feriali e a portata di metro, perché prendere la macchina è un suicidio legalizzato per me (e forse anche per i pedoni) :huh:
Scartata l'ipotesi dello scambio di foto che si fa, ci diamo un appuntamento e speriamo di trovarci grazie al classico garofano e alla copia del times al contrario? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |